Rispondi a: Ok, ho avuto l’idea giusta… e ora?

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ok, ho avuto l’idea giusta… e ora? Rispondi a: Ok, ho avuto l’idea giusta… e ora?

PaoLo
Partecipante

Joker wrote:

Il fatto è che non essendoci mai andato non mi è chiaro come “funziona” Essen. Chi sono gli espositori? E che tipo di contatti ottengono questi?

Di norma ad Essen espongono case editrici più o meno grandi (o anche autoproduttori), e vendono i loro giochi. E’ una fiera aperta al pubblico, insomma. Cosa intendi con ‘contatti’?

“Pensare di poter partire adesso per portare un gioco ad essen è improponibile per una casa editrice” mi spieghi perché?

Perché la produzione di un gioco è solitamente lunga almeno un anno, e spesso molto di più, per cui partire (cioè iniziare a lavorare) adesso ad un gioco che si intende avere pubblicato per ottobre è una pazzia.

Comunque sbagli sugli “stimoli”, trovarmi con altri autori non cambierebbe nulla.

Sei mai stato a Sant’Omero, Piossasco o Berceto? :huh:

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."