Home › Forum › I vostri prototipi › Medioevo Universalis, boardgame prototipo › Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo
Linx wrote:
Iannone wrote:
– comandanti del giocatore “barbaro” = FATTO
– navi da commercio = HELP
– navi da guerra = HELP
– mezzi terrestri da commercio = HELP
– mezzi terrestri da guerra = HELP
– città di 4 dimensioni differenti = HELP
– fortificazioni di 2° 3° 4° livello (per il 1° uso i castellini di ANNO DOMINI, venduti sfusi da Spielmaterial) = HELP
Se mi indicaste qualche link dove guardare o conoscete qualche artigiano che potrebbe realizzare qualcosa del genere ve ne sarei grato tantissimo :)Post edited by: Iannone, at: 2008/05/16 23:56
Secondo me ti conviene, se lo trovi, comprare un gioco ottimo da depredare: ha una svalangata di miniature molto belle un pò di tutto.
Sid Meier Civilization della ora fallita Eagle Games.
(peccato solo che il regolamento non renda merito alla componentistica)
THX Linx
Io però/comunque/veramente volevo smettere di depredare giochi… quando si crea un nuovo gioco è normale usare quello che si ha in casa, non costa nulla e si possono fare tutti gli esperimenti che si vuole.
Adesso sto cercando di sostituire tutti questi componenti “presi in prestito” con qualcosa di sfuso esistente in commercio oppure trovare “artigiani” in grado di creare “i pezzi sostitutivi”.
…spero di riuscire
Boardgame Medioevo Universale
https://www.giochix.it/scheda.php?lingua=0&crowd=0&&item=3898&