Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Ciao sono raist › Rispondi a: Ciao sono raist
Grazie!
Allora Moongha Racer è l’unico gioco che posso dire di aver completato, ed è un giochino semplice semplice senza nessuna pretesa. E mi stupisce il fatto che sia stato “più che accettato”!
Altri giochi in cantiere sono in fase più o meno avanzata. Uno quasi ultimato riguarda il palio di siena (ma per motivi di marchi e copyright credo che sia impossibile da pubblicare).
L’altro in lavorazione vorrebbe essere un gioco che simula gli eventi su scala mondiale in un prossimo futuro (diciamo a partire da oggi a 5/10 anni).
Infine in fase embroniale ne ho almeno un altro paio a cui mi vorrei dedicare. Uno di questi è basato su un post che avevo letto qui giorno fa e potrebbe essere una sintesi della storia umana da giocare in poco tempo. Ma di quest’ultimo ho solo un paio di idee sul meccanismo su cui devo lavorare ancora parecchio.
Anche se mi sarebbe piaciuto molto, purtroppo quest’anno non potrò venire al raduno di S.Omero. Ma in compenso conto di andare a Giocaroma (7-8 giugno).