Rispondi a: ciao

Home Forum Presentazioni e convenevoli ciao Rispondi a: ciao

lightdrako
Ospite

andrea ti ringrazio per avermi informato sull’esistenza di un’altra versione. uno dei miei pensieri era anche riguardo questo punto, ragion per cui all’inizio avevo cercato su web possibili edizioni scaricabili per il solo gusto di giocarci. avendolo realizzato, l’eventualità di proporlo in un concorso o ad un’editore (sebbene non abbia ancora compreso la modalità per quest’ultimo) mi tenta, e non credo che ci siano problemi nell’esistenza di due versioni differenti dello stesso gioco.
dubito infatti che, per quanto prevedibilmente ci siano molti punti di contatto, abbiano entrambi gli stessi regolamenti e modalità di gioco ed è per questo che sono piuttosto fiducioso che non ci siano nè saranno motivi di ostacolo.
per garantire una completa trasparenza caricherei la mia versione di modo che tutti possano leggerla e, come altro vantaggio, eventualmente testarla. prima di farlo però vorrei che uno dei moderatori del forum desse un segno di attenzione per testimoniare il caricamento e la visualizzazione del regolamento.
chiedo scusa per la richiesta, ma essendo nuovo e completamente digiuno di questo genere di cose, ci terrei a un po’ di tutela, ovviamente non verso andrea o altri membri di questo forum, che potranno tranquillamente scaricare, e spero commentare, la mia versione del gioco.
grazie e a presto :)