Home › Forum › I vostri prototipi › Medioevo Universalis, boardgame prototipo › Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo
Buongiorno a tutti quelli che stanno seguendo e seguiranno questo forum… vorrei chiedere una cortesia, un aiuto piccolo diciamo:
se questo mio prototipo vi ha colpito come idea
se vi piacerebbe trovarlo sugli scaffali dei negozi in un futuro (prossimo anteriore)…
se l’avete visto dal vivo in qualche convention e magari/forse avete pensato “porcapaletta” o “complimenti” o “bravo” o “questo qui è matto”
se siete una di quelle (ormai sono circa) 135 persone che in questi ultimi 2 mesi in cui sto mostrando la versione finale mi hanno promesso (giurin giurella croce sul cuore) che acquisterebbero sicuramente una scatola
se addirittura avete provato a giocarlo per qualche ora in una convention e vorreste ripetere l’esperienza con la versione prodotta
…ecc ..ecc 😆 😆 😆
ecco: vi chiedo di votarmi su boardgamegeek dove sto postando in inglese la creazione di questo gioco… penso che sia il miglior sito internazionale di boardgame visto da milioni di persone.
Sicuramente la maggior parte di voi è già iscritta su boardgamegeek, per chi non lo fosse è questione di 2 minuti di orologio… poi basta cliccare sulla manina verde col pollice alzato (sotto “Recommend”) e il gioco è fatto! Per i più volenterosi è possibile anche scrivere 2 righe di commento, cosa sempre gradita
spero sia un altro modo utile per smuovere un pò le acque e vedere se succede qualcosa di utile e interessante.
GRAZIE fin da ora!
Boardgame Medioevo Universale
https://www.giochix.it/scheda.php?lingua=0&crowd=0&&item=3898&