Rispondi a: vorrei fare un cooperativo

Home Forum Idee di giochi vorrei fare un cooperativo Rispondi a: vorrei fare un cooperativo

IlDavid
Partecipante

Qualche tempo faavevo pensato ad un cooperativo completamente diverso da tutti gli altri, un cooperativo di abilita… Avete presente Jenga? quello dove bisogna togliere dei mattoncini senza far cadere tutto? Beh pensate ad un cooperativo, dove il dark side sia la forza di gravita, e dove tutti i giocatori devono togliere dei pezzi senza che cadano altri pezzo… Tutti assieme per raggiungere l’obiettivo, con l’obbligo di spostare una mano o uno steccheto con cui si tengono u i pezzi ad ogni turno. Se la cosa crolla tutti perdono, se si riesce a dare alla struttura una forma che regge senza che i giocatori la tengano, allora tutti vincono.
Una forma banale poteebbe essere l’aarco di petre, senza pero costruire la struttura di sostegno… mettere i blocchi in circolo, senza che cadano…

livello di difficolta superiore: a tutti i giocatori e’ stata data uanpomata che fa venire prurito.
livello di difficolta molto superiore… una simpatica donzella deve convincere i giocatori a lasciar cadere i pezzi :)