Home › Forum › Concorsi › Scadenza dell’Archimede 2008 › Rispondi a: Scadenza dell’Archimede 2008
Splatform, quasi quasi.
Solo che, siccome sono lesso, ho scoperto (?) il premio Archimede l’altra mattina alle 7.00. Ne è seguita una furiosa rivisitazione del giochillo, con ritocchi sia alle regole che alla grafica.
Questa la nuova copertina, per chi ne fosse curioso:
http://www.flickr.com/photos/29757599@N05/2859411132/
Ora però mi chiedo: il bando parla di un regolamento composto di massimo 10.000 battute… non sono pratico, per battute si intendono i soli caratteri scritti o anche gli spazi?
E, sopra tutto: quanto è vincolante questo limite -se qualcuno lo sa?
Ammetto che, spazi esclusi, il mio regolamento supera le 12.000 battute.
Lo so che sono logorroico, ma a me sembra di averlo limato fino a combinare il massimo di chiarezza e concisione. Ho un po’ paura a stringerlo ancora, e d’altronde temo che farmi il mazzo (e spendere i 25 Euro) per inviare un gioco che sarebbe automaticamente escluso dalle selezioni non farebbe di me un individuo migliore…
Chiedo lumi. :huh:
Post edited by: crisi, at: 2008/09/20 09:48
"Ci sono almeno due tipi di giochi. Uno potrebbe essere chiamato finito, l'altro infinito. Un gioco finito si gioca per vincerlo, un gioco infinito per continuare il gioco. (…) Non c'è che un solo gioco infinito."
(James P. Carse – da "Giochi finiti e infiniti")