Home › Forum › Idee di giochi › Preoccuparsi per i costi? › Rispondi a: Preoccuparsi per i costi?
raist wrote:
Iannone wrote:
Anche creare il gioco, sistemare le meccaniche e il regolamento è, se ci pensi, molto divertente e appagante… gli Autori in fondo, giocano così… se va male, pazienza
D’accordissimo!!!
Ti dico una cosa che credo che sia un grandissimo segreto: Non si diventa ricchi creando giochi!
Si, qualcuno lo diventa ma saranno poche persone AL MONDO! Quindi non lo fare per quello.Divertiti strada facendo. Quetso è il segreto della vita (peccato che non tutti se ne rendano conto).
PS Vale “ovviamente” anche per diventare calciatori/scrittori/attori/musicisti…Post edited by: raist, at: 2008/07/30 17:37
:laugh: ovviamente sono d’ accordo anche io…pensare di diventare autore di giochi per poter campare credo sia il primo motivo per il fallimento totale.
Mi diverto troppo ad ingegnarmi su meccaniche ed ambientazioni originali, trovare incastri e lavorare sul pc per i token le carte e varie chicche.
Perchè vorrei pubblicare un gioco?
Per provare almeno una volta nella vita quella fantastica sensazione di vedere il proprio nome sulla scatola di un gioco a cui stanno giocando 4 amici. Se poi si è in gamba il tutto verrà da solo.