Rispondi a: Giro d’Italia Ludico 2008

Home Forum Spielepizza Giro d’Italia Ludico 2008 Rispondi a: Giro d’Italia Ludico 2008

JostAusSoest
Partecipante

Tutti in vacanze – ed io?!?!?
(Ma fra due settimane vado anch’io…) :o)

Questi biglietti purtroppo non sono numerati progressivamente. Sicuramente ci sono altri che possono produrre tali biglietti – ma temo ad un prezzo molto piu’ alto!

2006 (una domanda diversa x ogni novita’) c’erano 400 volantini fuori e ca. 100 sono stati imbucati.

2007 (una domanda in comune che cambia ogni giorno) c’erano 600-800 volantini (ho dovuto stampare di piu’ x Sabato e Domenica) e ca. 400 sono stati imbucati. (Un successo anche grazie alla collaborazione cogli amici di H@LL9000.) Walter, tu hai visto la folla durante la premiazione, vero?

I partecipanti in genere sono stati molto contenti: A parte di poter vincere delle premie, quasi tutti hanno confermato che grazie al Giro hanno scoperto dei giochi belli, di quali prima non hanno sentito mai! :o)

Pero’ c’erano anche tanti non-partecipanti (“Le domande sono troppo difficili”). Poi c’era anche qualche dubbio e discussione sulle soluzioni esatte di 2007…

Per questo vorrei 2008 un “Giro” semplice e senza i dubbi!