Home › Forum › Idee di giochi › Comics Soccer, un consiglio! › Rispondi a: Comics Soccer, un consiglio!
CronosVirus00 wrote:
Allora la mia non è una simulazione del calcio
E’ ispirato al calcio…Comunque approfitto di questo topic già aperto per porvi un altro quesito…
Quante carte dovrei fare? Se non sbaglio le carte vengono stampate su dei fogli che contengono un tot di carte.
Io, per ora, ho 50 tipi di carte differenti.
Può andare?Bisogna però considerare che 20 sono i giocatori (quindi sono solo 1), mentre il set normal, composta da 15 tipi differenti, avrebbe le carte triple e, per concludere, il set extreme, anch’esso 15 tipi, ha le carte doppie.
Totale: 20 + 30 + 45 = 95 cartePost edited by: CronosVirus00, at: 2008/09/25 16:27
Sì, le carte vengono stampate su fogli di vari formati, con un numero fisso di carte per foglio.
Possono essere tutte uguali, tutte diverse, come vuoi… Non c’è nessun problema a fare quelle che hai scritto tu.
se sono 95 puoi portarle a 110 per essere sicuro che si adattino perfettamente al foglio di stampa più classico di tutti, che è da 55 carte.
Ma anche lì… Non è un grosso problema farne quantità diverse, comunque diciamo che con 110 sei strasicuro che nessun editore ti farà cambiare numero di carte
Mario Sacchi - Post Scriptum
http://postscriptum-games.it
Il mondo è bello perché è Mario