Home › Forum › Fare il prototipo › Il peggior prototipo/playtest › Rispondi a: Il peggior prototipo/playtest
raist wrote:
Vi racconto la mia DISASTROSA esperienza a Modena, giusto per farvi fare due risate:
Avevo portato De Bello Bacterico per ricevere consigli e critiche. Mi avvicino al tavolo e Paolo non appena lo vede, mi guarda ed esclama “questo è il prototipo più brutto che abbia mai visto!”… 😡 …ripensandoci aveva ragione, il tabellone in fogli A4 stampati con qualche riga in b/n e scritte e correzioni a penna. Insomma era (ed è tuttora) inguardabile!
Non ti devi preoccupare delle mie critiche sui prototipi.. Qui in giro sanno che io normalmente non faccio molto di meglio (ti raccomando ad esempio i pennarelli a mano libera su carta da macellaio), ma il tuo proto mi ha veramente toccato nel profondo . E io che pensavo di aver visto il peggio con quelli degli Acchittocca… che a confronto sono dei grafici nati.
Sul resto… beh dai, non è stata una gran figura di *****. Era peggio se lo giocavo e il gioco mi faceva schifo