Rispondi a: Il peggior prototipo/playtest

Home Forum Fare il prototipo Il peggior prototipo/playtest Rispondi a: Il peggior prototipo/playtest

Wentu
Partecipante

Non ti preoccupare se Paolo dice che il tuo prototipo è il peggiore che abbia mai visto.
Intendeva dire ” Questo è il peggior prototipo che io abbia mai visto dopo quello di Alien Hexperiment che il Wentu ha portato la prima volta al nostro circolo.”
Paolo (in fondo, giustamente ) non si fa molti problemi ad accoltellare il tuo ego :P

Io penso sempre che il prototipo, sino a quando è giocabile, può essere brutto sinchè si vuole. Però in effetti per “rispetto” (chiamiamolo così…) a chi te lo prova, un minimo di impegno nel proto forse è meglio metterlo. Non fosse altro per predisporli al meglio.
Sempre parlando di Alien Hexperiment, una volta criticato così ferocemente non solo da Paolo ma da tutti i Parmagamers che lo videro, mi rimisi al lavoro e tirai fuori qualcosa di decisamente carino. A quel punto la gente quasi non lo riconosceva ed almeno era spinta a provarlo.
Cerca di trovare il giusto mezzo fra il tempo che hai e il desiderio di partire con un proto sufficientemente appetibile.

Non ti scoraggiare !

Wentu

... e adesso vediamo cosa succede.