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Sono felice che le regole ti abbiano ben impressionato, e sono felice che ti sei proposto per aiutarmi!! Aspettiamo che qualche altro membro si unisca a noi così da organizzarci meglio…
Per quanto riguarda le tue impressioni…
1- si, l’attacco da due differenti GE (max 1 dislivello) per sfruttare la discesa è una buona idea!! Bravissimo, implementeremo senz’altro…
2- In un turno si può attaccare una volta solamente, sfruttando però tutti gli attacchi dell’unità… Questo perchè nelle regole avanzate vorrei poter implementare la regola dell’evasione, stile attacco d’opportunità in D&D.
3- La rappresentazione delle pedina sarà uno dei punti in cui bisognerà focalizzarci. L’importante però è che tra esse e le statistiche sulla scheda esercito ci siano delle corrispondenze in modo da identificarle immediatamente.
4- Mi intriga molto il metodo della clessidra e la possibilità di muovere contemporaneamente… Però dovremmo sviluppare un sistema che non sia confusionario e soprattutto che non permetta di barare…
Grazie cronos, già ti sei calato nella parte!!
Secondo me possiamo fare proprio un bel lavoro, prendendolo naturalmente come hobby!
Poi chissà, magari qualche editore potrebbe interessarsi!
Anche perchè, se ci pensi, manuali aggiuntivi, varie ambientazioni, scenari e campagne aggiuntive, una volta sistemato il “motore” di gioco, saranno all’ordine del giorno!