Home › Forum › Eventi home › Commenti sul DOPO LUCCA COMICS › Rispondi a: Commenti sul DOPO LUCCA COMICS
Due impressioni anch’io sul mio primo LuccaGames … un delirio !!
Non mi sarei mai immaginato cosi tanta gente, tanta coda … il tendone dei giochi affollato al limite dell’inverosimile. Xo’ tante belle cose da vedere … Io sono anche un modellista … e parafrasando un famoso film potrei dire al proposito “ho visto cose che voi umani … “: c’erano dei modelli (di fantascienza) davvero .. fantascientifici !!
Ho provato un po’ di giochi agli stand .. e visto giocarne altri. Peccato non avere avuto alla fine il “nostro” tavolo IDG .. mi sarebbe davvero piaciuto provare e far provare qualche prototipo: spero sia solo rimandato il tutto solo a Piossasco.
Ringrazio comunque tantissimo Paolo (e un altro ragazzo gentilissimo di cui non ricordo il nome (io x i nomi sono un disastro!!)) che nonostante la baraonda hanno trovato il tempo e la voglia di dare un’occhiata al mio gioco e di darmi qualche consiglio … grazie davvero !
P.S. nella foga ho pure perso il regolamento del gioco …. c’e’ scritto su nome e cognome, indirizzo e altre amenità … speriamo che, nel caso venga raccolto da qualcuno, cada in buone mani
Alla prossima
ciao !!