5-6 aprile SETTIMO IN GIOCO

Home Forum Eventi home 5-6 aprile SETTIMO IN GIOCO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #761
    Kryy
    Partecipante

    Ciao a tutti.
    Siamo ormai ad una settimana dall’inizio di Settimo in Gioco, la manifestazione dedicata al gioco in ogni sua forma. Tutto è pronto (o quasi :D ) .
    Allego qualche link, dove reperire le informazioni per la manifestazione sperando sia di Vostro interesse :) .

    Pagina degli articoli:
    http://www.terreselvagge.com/menu_articolo.asp?categoria_id=23

    Forum dedicato alla manifestazione:
    http://www.terreselvagge.mastertopforum.com/viewforum.php?f=40&sid=ddcaedcf33d33e2fda62bf3fc792b5a5

    Buon divertimento!

    Miro

    www.terreselvagge.com

    #8946
    FaithEmpire
    Partecipante

    Ci saremo anche noi, nello stand con i Lords of Dragon, che gentilmente ci ospitano, per far provare e vedere il nostreo gioco…

    B)

    alla prossima...

    http://www.faithempire.com

    #8950
    Izraphael
    Partecipante

    Creatori di Divertimento proporrà un paio di tornei amichevoli, all’interno dell’Area Autoproduzione.
    Entrambi con le consuete coppe in palio (niente però a confronto della gloria) e a partecipazione gratuita.

    Oktagrid
    – I Torneo Amichevole 2008 –
    Valido come qualificazione automatica al Nazionale: i vincitori dei tornei amichevoli sparsi per il 2008 accederanno automaticamente alla fase finale (saltando le eliminatorie).

    AiaGaia
    – II Torneo Amichevole 2008 –
    Come al solito, sarà in palio una Coppa della Mucca, ormai diventata il simbolo dei tornei di AiaGaia!

    Ovviamente, ai nostri tavoli, gioco libero con tutti i giochi CDD degli autori presenti.

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #8964
    tanis70
    Partecipante

    La convention è praticamente a casa mia, potevo non esserci?

    Domenica ci sarà un torneo di Wizards of Mickey e so che sabato Kingsburg è tra i giochi del torneo a squadre… dopo di che io cercherò di venire per giocare e cazzegiare, non penso di portare prototipi! :D

    #8967
    Izraphael
    Partecipante

    Se non passi da me mi offendo :))

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #8968
    magog
    Partecipante

    io ci sarò.
    principalmente come giocatore perchè farò il torneo a squadre di qualificazione per ROMA.
    sono sicuro di avere anche il tempo per girare e vedere gli amici inventori che saranno presenti.
    chi può venga … non si annoierà
    ciao

    #8970
    wallover
    Partecipante

    Ci saro’ anch’io, e mi dovrete sopportare per tutti e due i giorni. :-)

    Walter Obert

    #8972
    tanis70
    Partecipante

    Izraphael wrote:

    Se non passi da me mi offendo :))

    Figurati se non passo!

    Certo, sarò impegnato ad evitare Obert… ;) :D

    #8973
    Izraphael
    Partecipante

    wallover wrote:

    Ci saro’ anch’io, e mi dovrete sopportare per tutti e due i giorni. :-)

    Dunque devo portarmi sia Kingsburg che Chang Cheng…

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #8974
    PaoLo
    Partecipante

    Bastano le copertine, o se sei sgamato i regolamenti :)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #8975
    Izraphael
    Partecipante

    PaoLo wrote:

    Bastano le copertine, o se sei sgamato i regolamenti :)

    Sarò obbligatoriamente “sgamato”, perchè con due valigioni di oktagrid e company già non so dove infilare i vestiti, figuriamoci due giochi “massicci” come quelli di Tanis & Wally.
    Magari posso fare ancora più spazio facendomi autografare un pezzo di muraglia e un dado.

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #8976
    wallover
    Partecipante

    Con due giornate di tempo questa volta non manchera’ sicuramente il tempo di provare almeno AiaGaia (un titolo palindromo!) e di fare 4 +D6 chiacchiere :-)

    Walter Obert

    #8980
    tanis70
    Partecipante

    wallover wrote:

    Con due giornate di tempo questa volta non manchera’ sicuramente il tempo di provare almeno AiaGaia (un titolo palindromo!) e di fare 4 +D6 chiacchiere :-)

    Oltre che palindromo AiaGaia è davvero divertente! Per averlo creato Iz è perdonato per le bastonate inflittemi a warangel (che non giocavo da secoli quindi sono giustificato… e poi è colpa dei consigli di Angelo ;) … :laugh: )

    #8981
    wallover
    Partecipante

    Confermo il giudizio! Angelo mi ha bastonato pure ad AiaGaia… pero’ i versi li facevo meglio io. (Andate a vedere “La volpe e la bambina” per sentire il verso della volpe)

    Walter Obert

    #8982
    Izraphael
    Partecipante

    Intanto ringrazio sia Andrea che Walter per il tempo che hanno speso con AiaGaia (ed effettivamente la palma d’oro per la migliore interpretazione va alla mucca di Walter Obert).

    La Con di Settimo è stata veramente positiva – grazie anche alla splendida accoglienza e all’organizzazione di Terre Selvagge; a breve sul sito dei CDD un po’ di foto e di commenti… Nel frattempo, grazie di nuovo a tutti coloro (IDG e non) che sono intervenuti!

    Sul blog di Creatori di Divertimento (http://cdd.splinder.com) il mio report di questa riuscitissima Con.

    Alla prossima!

    Post edited by: Izraphael, at: 2008/04/08 02:02

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.