a caccia di editori

Home Forum Pubblicare un gioco a caccia di editori

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #601
    SirJo
    Partecipante

    ciao a tutti i giocatori ed inventori!!!

    finalmente sono riuscito a far pubblicare in Italia (o almeno ho in mano il contratto) un gioco di carte che si trasforma in gioco da tavolo. Mi piacerebbe ora affrontare il mercato europeo. Sono già stato a Norimberga con un prototipo ed è stata un’impresa mastodontica! Ora mi piacerebbe pianificare meglio e contattare le case editrici per tempo. Che dite per Essen sono in ritardo? E’ meglio di Norimberga? Ho già scaricato gli indirizzi da http://www.spielbox.de. Altri suggerimenti? 😡

    un caro saluto
    Sergio

    #7926
    PaoLo
    Partecipante

    Dipende a che punto è il tuo gioco, ma per i contatti non credo che tu sia in ritardo per Essen. I primi appuntamenti in vista della fiera si cominciano a prendere in questo periodo. Se cerchi tra le vecchie notizie in home troverai anche una illuminante lista di consigli al proposito, scritti da ‘addetti ai lavori’. Ciao.. e benvenuto!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #7927
    Mariov
    Partecipante

    No, non sei per nulla in ritardo.
    Norimberga per i contatti è il massimo, ma anche Essen è comunque sempre fruttuosa.
    Se riesci a prendere appuntamenti prima è sempre meglio… C’è da vedere se te li concedono :)
    Comunque in entrambe le fiere è possibile avere contatti con molti editori senza appuntamento.
    Mal che vada ti prendi il biglietto da visita e gli lasci il tuo (non andare su senza!!) e poi parli via mail.
    Se possibile cerca di far vedere la tua faccia a un responsabile… si ricorderà meglio di te!

    Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.