AAA Cercasi PLAYTESTER per GDR

Home Forum Playtestare AAA Cercasi PLAYTESTER per GDR

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3245
    newdave78
    Partecipante

    Ciao ragazzi, cerco qualche PlayTester interessato a testare questo GDR, il motore è basato sul 2d10 con qualche modifica.
    L'ambientazione è totalmente originale, il regolamento presenta alcune regole spero innovative. Grazie a tutti per la collaborazione.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #34277
    newdave78
    Partecipante

    Scheda del PG

    #34278
    newdave78
    Partecipante

    Se vi serve altro chiedete pure, ho la mappa del territorio, file che spiegano la creazione, e molto altro.

    #34286
    Salkaner
    Partecipante

    Una domanda brutale….
    qual è l'obiettivo?

    Perchè se è avere un gioco buono per giocare col tuo gruppo abituale, allora ok, ma un test con altri giocatori avrebbe un'utilità limitata.
    Ovvero ,se funziona bene per voi, benissimo.

    Se invece l'idea è di pubblicarlo, anche solo come gdr gratuiro da mettere in internet, devo dire  che mi sembra tutto molto “deja vu”.

    Il sistema, a parte il PRA, sembra tutto dicendere, più o meno, da GIRSA /Rolemaster,

    Sull'ambientazione, ne emerge poco, ma sembra abbastanza “classicheggiante”.

    EDIT: scusate se sembro un po' lapidario. Ma è un passaggio quasi obbligato (se penso al mio RIdar avevo fatto decisametne di peggio)

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #34288
    newdave78
    Partecipante

    Intanto volevo ringraziarti per averci dato un'occhiata. Si l' obiettivo ultimo è sicuramente la pubblicazione. Per il resto non sono completamente d'accordo, se stiamo a vedere  molti  GDR provengono da Rolemaster. Oltre al “PRA” credo ci sia altro di “innovativo” dico credo perché non ho la conoscenza assoluta sui GDR, il sistema di magia e le tecniche ad esempio, il loro funzionamento mi sembra differente rispetto ad altri GDR. L' ambientazione si è un classic Fantasy.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.