ho letto vari post e suggerimenti in questo Forum per l'autoproduzione, e ho visitato il sito consigliato: http://www.spielmaterial.de/
Sto creando a scopo ludico un risiko personalizzato con la mappa del mio comune, e avrei necessità di una scatola (game box) piuttosto grande (lungh. 46,5 cm – largh. 33,5 cm – alt. 5 cm) e pure di una plancia ampia (game board) (largh. 64,5 cm – alt. 44,8 cm).
Potete consigliarmi qualche shop online?
Ringrazio anticipatamente, e mi complimento con tutti voi membri di questa bella Comunità, Nicola
per la scatola potresti anche vedere qualche sito che fa packaging ( oppure ikea… )
Per i pezzetti del risiko, la cosa più facile è comprare un risiko usato… anche perchè i cararmati piccolini sono copyright della EG ( se non ricordo male ) , quindi l'alternativa sarebbe prendere sempre da spielmaterial dei cubetti o dei segnalini in legno o plastica di altro tipo.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
I cubetti di legno puoi prenderli anche da egyp.it, abbiamo pure la convenzione per avere lo sconto. Purtroppo scatole e plance non ne fanno, ti tocca andare all'estero, quindi spielmaterial o thegamecrafter, essenzialmente
Occhio però che sono enormi rispetto a quelli del Risiko (3,7cm di lunghezza non sono pochi), e anche abbastanza costosi considerate le quantità necessarie
Cérto
Autore
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.