Ricordo che su una vecchia discussione qui sul forum , si parlava di un editore tedesco che pubblica solo giochi di esattamente 55 carte. Qualcuno di voi ricorda chi è o ci ha avuto a che fare, o ci ha pubblicato qualcosa ? Sapete come posso contattarli ?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Confermo il nome e il 66… anche se ancora mi domando come mai Tuareg abbia 66 carte+1 di riepilogo, quindi 67. Non si possono ricavare 67 carte da un foglio!
Se invece vuoi un editore con meno carte (55?) e quadrate, c'è la francese Cocktail games.
Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
se ricordo bene adlung accetta prototipi solo nel mese di novembre. possibile?
Si se li contatti per mail ti danno tutte le indicazioni. Vogliono il prototipo fisico entro novembre li vagliano nei primi mesi dell anno e poi ti rispondo. Forse… Io ho mandato il mio giochino tipo il 3 dicembre e non ho saputo più nulla…grazie per avermelo ricordato ora gli scrivo
Autore
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.