Aiuto nome editore.

Home Forum Pubblicare un gioco Aiuto nome editore.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3300
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ricordo che su una vecchia discussione qui sul forum , si parlava di un editore tedesco che pubblica solo giochi di esattamente 55 carte. Qualcuno di voi ricorda chi è  o ci ha avuto a che fare, o ci ha pubblicato qualcosa ?
    Sapete come posso contattarli ?

    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #34715
    PaoLo
    Partecipante

    Adlung Spiele. Credo le carte siano un po' di più.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #34717
    Khoril
    Moderatore
    #34718
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Grazie ad entrambi ;)

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #34721
    fantavir
    Partecipante

    Confermo il nome e il 66… anche se ancora mi domando come mai Tuareg abbia 66 carte+1 di riepilogo, quindi 67. Non si possono ricavare 67 carte da un foglio!

    L'indirizzo per contattarli si trova qui: http://www.adlung-spiele.de/kontakt.jsp.

    Se invece vuoi un editore con meno carte (55?) e quadrate, c'è la francese Cocktail games.

    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #34722
    Khoril
    Moderatore

    se ricordo bene adlung accetta prototipi solo nel mese di novembre. possibile?

    #34724
    Guizzo
    Partecipante

    se ricordo bene adlung accetta prototipi solo nel mese di novembre. possibile?

    Si se li contatti per mail ti danno tutte le indicazioni. Vogliono il prototipo fisico entro novembre li vagliano nei primi mesi dell anno e poi ti rispondo. Forse… Io ho mandato il mio giochino  tipo il 3 dicembre e non ho saputo più nulla…grazie per avermelo ricordato ora gli scrivo ;)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.