aiuto per tabelle modulari stradali

Home Forum Fare il prototipo aiuto per tabelle modulari stradali

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1196
    Icaro
    Partecipante

    Per il mio nuovo gioco di corse in stile waky races, volevo fare delle tessere di strada con visuale dall’alto….ma non riesco a trovare niente. :-(
    per ora la pista è sul cartone…ma chi mi conosce sa che per me anche i prototipi devono avere il loro stile :-)

    avete qualche consiglio dove posso trovare dei jpg di strade dall’alto??
    grazie :-)

    #12381
    plunk
    Partecipante

    Dipende da come ti servono … se ti servono delle strade di città o delle vere e proprie piste automobilistiche.

    #12383
    Icaro
    Partecipante

    vanno bene strade di città, di campagna….nel deserto e tutte le varie sfumature….anzi…la pista la escluderei proprio. Considerando che l’ambientazione è molto cartoon…è un pò che cerco…alla peggio utilizzerò foto da satellite rielaborate a photoshop…certo però che diventa un lavorone :-(

    #12386
    Khoril
    Moderatore

    screenshot del vecchio GTA

    #12391
    Icaro
    Partecipante

    Sì…come stile potremmo esserci…solo che non riesco a trovare gli screen capture….trovo i soliti 2 o 3. Quelli di GTA2 sono anche meglio :-)

    ed il problema è che sono sempre strapieni di macchine, esplosioni ecc… mi sa che mi butto su google earth e giù di photoshop :-(
    ma no ndispero..continuo a cercare. Se avete altre idee o sapete dove trovare screen c. di gta2 suggerite pure :-) grazie :-)

    #12392
    PaoLo
    Partecipante

    Ciao Icaro, bentornato

    e farteli a mano con un vettoriale qualsiasi?

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #12393
    PaoLo
    Partecipante

    Come non detto, trovato!

    http://draw.accidentsketch.com/

    E’ un programmino per fare i disegni degli incidenti stradali, ma potrebbe fare al caso tuo. Esporta solo come pdf, quindi la soluzione forse è quella di fare stampa schermo quando hai l’immagine che va bene.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.