Aiuto scelta icone carte

Home Forum Varie ed eventuali Aiuto scelta icone carte

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #3992
    cattivocliente
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    devo rappresentare due valori su una carta, quanto un personaggio è PERSUASIBILE e quanto è ESIGENTE. Vorrei usare dei simboli, mi date qualche suggerimento?

    Grazie :-)

    #40500
    tinen23
    Partecipante

    Persuasibile: 2 cuori uno dentro l'altro oppure uno sovrapposto obliquamente all'altro
    Esigente: pugno chiuso

    prime cose che mi passano per la testa ovviamente XD

    Play is the way to forget the rain.

    #40502
    cattivocliente
    Partecipante

    Mi piace! Se non trovo altro ti “rubo” il suggerimento :-)

    #40525
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Il consiglio di tinen è ottimo, se cerchi ispiraizone puoi vedere se  qui : 

    http://game-icons.net/

    c'è qualcosa di utile :D

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #40531
    cattivocliente
    Partecipante

    Grazie!

    #40534
    Folkwine
    Partecipante

    Per esigente io userei sicuramente questa: http://game-icons.net/skoll/originals/open-palm.html

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

    #40537
    ilSilvano
    Partecipante

    Per “persuasibile” mi viene in mente una Banderuola; ho anche controllato che “essere una banderuola” significhi anche in inglese quello che intendiamo noi.  :)

    https://cdn.vectorstock.com/i/thumb-large/30/41/8103041.jpg

    #40547
    frankdimat
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    devo rappresentare due valori su una carta, quanto un personaggio è PERSUASIBILE e quanto è ESIGENTE. Vorrei usare dei simboli, mi date qualche suggerimento?

    Grazie :-)

    Ciao,
    bella domanda ;)
    io persuasibile lo farei con un volto di un soggetto ipnotizzato, con i classici due occhi a spirale
    Invece esigente potrebbe essere una mano con l'indice puntato verso l'osservatore (tipo quella famosa “I want you”)
    Ciao
    Francesco

    #40548
    PaoLo
    Partecipante

    Francesco

    Ho le traveggole, o i miei occhi davvero stanno leggendo “Frankdimat”???

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #40549
    cattivocliente
    Partecipante

    Grazie davvero, qui c'è solo l'imbarazzo della scelta :-)

    Approfittando di voi… I giocatori gestiscono un supermercato e devono acquistare beni da rivendere (carte), con quale simbolo indichereste il valore di acquisto del bene sulla carta? Considerate anche che uno “stock” di più carte uguali determina un prezzo minore…

    Grazie

    #40555
    frankdimat
    Partecipante

    Francesco

    Ho le traveggole, o i miei occhi davvero stanno leggendo “Frankdimat”???

    CIAO PAOLO!!! Eh sì sono proprio io… dopo una “lunga” assenza
    Mi sono riaffacciato qui proprio in questi ultimi giorni… ed è bello vedere che la comunità di IDG è sempre così viva e ricca di creatività!
    La verità è che mi siete sempre mancati molto…  :(
    Spero davvero di rivederti presto, e ti abbraccio fortissimo! ;)
    Francesco

    PS: A proposito vorrei farti i complimenti per il tuo ultimo “Dogs of War” che si è giocato nel mio circolo di scacchi a Melegnano (dove abbiamo aperto anche ai boardgame…)

    #40559
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    simboli di “casse”  con sotto il valore economico dello stock di quella dimensione

    tipo :

    1 cassa  2casse    3 casse  5+ casse 
      5$          8$        10$        15$

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #40561
    PaoLo
    Partecipante

    Francesco

    Ho le traveggole, o i miei occhi davvero stanno leggendo “Frankdimat”???

    CIAO PAOLO!!! Eh sì sono proprio io… dopo una “lunga” assenza
    Mi sono riaffacciato qui proprio in questi ultimi giorni… ed è bello vedere che la comunità di IDG è sempre così viva e ricca di creatività!
    La verità è che mi siete sempre mancati molto…  :(
    Spero davvero di rivederti presto, e ti abbraccio fortissimo! ;)
    Francesco

    PS: A proposito vorrei farti i complimenti per il tuo ultimo “Dogs of War” che si è giocato nel mio circolo di scacchi a Melegnano (dove abbiamo aperto anche ai boardgame…)

    Scusate l'OT, ma Frankdimat è un utente di lunghissimo corso qui sul forum, e non lo vedevo riaffacciarsi da aaaaanni. Bentornato. Chiuso OT :-).

    Tornando IT: non ho capito la domanda, ma cassa e dollari mi paiono perfetti ;-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.