Alienàti!

Home Forum Idee di giochi Alienàti!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #30262
    CMT
    Partecipante

    Regolamento riveduto e corretto. ^_^
    (In realtà è uguale a prima, ho aggiunto un paio di paragrafi che mancavano e la tabella degli alieni con tanto di icone orrende, ma la sostanza è immutata).

    Cérto

    #30298
    CMT
    Partecipante

    Ho trasportato il gioco su roll20. Magari se qualcuno ha voglia e tempo ci si potrebbe organizzare per fare delle prove online :-)

    Cérto

    #30299
    maestrozappa
    Partecipante

    perchè no!

    istruiscimi su come si usa sto roll20 e cerchiamo un modo per contattarci in privato :)

    Ancora tu!!

    #30328
    CMT
    Partecipante

    istruiscimi su come si usa sto roll20 e cerchiamo un modo per contattarci in privato :)

    Be', roll20 è essenzialmente un tavolo da gioco virtuale che sia usa via browser, senza installazioni o altro. È pensato più per i GdR classici, ma va benissimo anche per i giochi da tavolo (l'ho usato per Greenvasion, anche se ho fatto poi MEZZO playtest) e, con un po' di sforzo, di carte (per gestire le carte giocate dai singoli giocatori ho disegnato sul tavolo una specie di tappetini colorati per distinguerle, altrimenti una volta messe sul tavolo è difficile capire chi ha messo giù cosa).
    Se ti colleghi qui:

    https://app.roll20.net/join/147247/PCYgjQ

    entri direttamente nella mia “campagna”, così vedi come funziona (non so per certo se occorra la registrazione anche per entrare e basta, ma anche se è del tutto gratuita, e può pure farti comodo).
    In effetti, se ti adatti a usare le carte francesi (che sono già pronte all'uso nel template standard, basta eventualmente rimuovere quelle di cui non hai bisogno) potresti facilmente usarlo per testare anche i tuoi giochi :-)

    Cérto

    #30320
    maestrozappa
    Partecipante

    grazie, in effetti potrebbe tornare molto comodo :)

    Ancora tu!!

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.