ALLA GRANDE RAGAZZI

Home Forum Presentazioni e convenevoli ALLA GRANDE RAGAZZI

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1783
    sinestik
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    sono nuovo di questa comunity RAGAZZI PREPARATEVI HO DA KIEDERVI DIVERSE COSE =)
    comunque mi presento: Mi chiamo Daniele in arte Sinestik e  sono un grafico web/designer con la passione per i giochi da tavolo. a proposito ho quasi finito il mio primo gioco e siccome lo reputo molto valido vorrei proporlo alle case editrici. ma vorrei sapere da voi conviene tutelarmi con qualche ente o stare alla fiducia e mandare il materiale alle case editrici? voi che ne pensate?

    #20155
    Khoril
    Moderatore

    bella li fratello! conviene ke ti dai una super letta a tutto quello ke c'è qual sul forum! ke figata! c'è anche la funzione RICERCA!

    #20156
    CMT
    Partecipante

    Si è aperta una breccia temporale o sono confuso io…? Ehm…

    Benvenuto, innanzitutto.
    I giochi non si tutelano, non si registrano, non si brevettano, per cui la risposta (sbagliata) alla tua domanda sarebbe “mandalo così com'è”.
    La risposta giusta è: fallo leggere (anche qui, siamo qui apposta o quasi), fallo vedere a qualcuno, fatti criticare tutto il criticabile, e DOPO, se ne è rimasto qualcosa, mandalo a una casa editrice. ^__^

    Cérto

    #20159
    sinestik
    Partecipante

    Grazie innanzitutto,
    Sapevo che non si tutelano però mi sono informato e so che si possono tutelare alcuni
    componenti del gioco e sopratutto il regolamento. io volevo sapere dalla vostra esperienza piu ampia della mia se conviene o no ? poiche si tratta di piccolezze e offerte da vari enti.

    #20157
    CMT
    Partecipante

    Grazie innanzitutto,
    Sapevo che non si tutelano però mi sono informato e so che si possono tutelare alcuni