Bello mi piace soprattutto il ninja, mancano i pirati e spongebob. Spero arrivino presto…
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
la prima frase del sito che hai linkato dice: “Una landa abitata da esseri e creature il cui unico scopo è convivere o adottare quale stile di vita il male assoluto che regna quasi incontrastato su di essa. “
io non riesco a capire cosa significhi! secondo me manca un verbo da qualche parte, forse dentro di me ma veramente non capisco cosa voglia dire!
Sponge BoB piccolo non fa paura a nessuno ma gigante è temutissimo, almeno quanto l'omino delle patatine che ray pensa quando gozer il gozeriano chiede ai Gosth Busters il modo con cui vogliono essere distrutti…
no sono io che ho una settimana di lavoro alle spalle e non connetto, in effetti hai usato la parola “quale” che mi ha un po disorientato, io quella struttura della frase la penso sempre usando il “come” e non riuscivo a inquadrare il senso della frase, ora che me l'hai riscritta ho colto. Resistere comunque ci sta meglio di convivere…. anchio ho una progenie ma ancora il massimo che sono riuscio a farle giocare è carcassone, ha solo 4 anni, tuo figlio a che età lo hai iniziato alla sacra arte!?
Di figli ne ho due….quello che mi fa da adepto ha 14 anni,…normalmente non avrebbe tempo/voglia di giocare in quanto il calcio che pratica con successo lo impegna parecchio ma visto che ha subito un'operazione ortopedica e per lui la stagione è finita, si sta impallando non poco, soprattutto in ottica di creazione regole….. L'altra, 12 anni, non è molto interessata ma non disdegna una sana partita….come diceva Dracula al bar: “buon sangue, non mente!” ^______^
mi piace il concept… ma secondo me quel ninja in copertina e' bruttino
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.