Archimede – Dargon ed i pesci

Home Forum Giochi pubblicati Archimede – Dargon ed i pesci

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3147
    giudigio
    Partecipante

    Complimenti a Davide Rigolone (Dargon).
    Il suo gioco sui pesci “WHO SLEEPS WON'T FISH“, ben piazzato nella finalissima del Premio Archimede 2012, è stato pubblicato da Piatnik con il titolo:
    Espresso Fishing
    Il regolamento è disponibile in 9 differenti lingue!!!

    http://www.studiogiochi.com/giochi/EspressoFishing.html

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #33529
    fantavir
    Partecipante

    Complimenti a Dargon per la pubblicazione :)
    Giudigio, perdonami, ho aggiornato il tuo post perché il nick era sbagliato.
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #33530
    giudigio
    Partecipante

    figurati… anzi, grazie per la correzione :)

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #33531
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Sempre bello leggere che qualcuno di noi ce la fa.
    Sarebbe ancor più bello pensare che si possa fare questo come lavoro a tempo pieno.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #33532
    Roberto
    Partecipante

    Eccolo qua! Ben fatta!!

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #33568
    Dargon
    Partecipante

    Ringrazio tutti quanti!! Ma soprattutto grazie ai play tester che mi hanno permesso di renderlo accettabile! (Primi fra tutti i partecipanti ad IdeaG).
    Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.