Arieccomi

Home Forum Presentazioni e convenevoli Arieccomi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Stef
    Partecipante

Scusate l’assenza di mesi, ma è stato un periodo ASSAI convulso, durante il quale, tra le altre cose, mi sono sposato e son pure volato in Giappone per il viaggio di Nozze. :)

Nel frattempo:
    – Complimenti a Paolo per Vasco da Gama. Davvero, complimentoni vivissimi.

– E’ uscito il mio Turandot! Il primo pargoletto. :) Dovrebbe trovarsi qui e li nei negozi in Italia, mentre mi sono arrivati report di partite anche da Canada, Giappone e Malesia. :)

– Ho finito di scrivere il mio nuovo card-game ad ambientazione western, Tucson City. Un pò alla Race for the Galaxy, ma senza “azioni” e con un particolare sistema di punteggio. Vediamo come va…

Tutto qui. :)

Un salutone a tutti

--
    Stefano "Stef" Castelli

plunk
    Partecipante

Bentornato e felicitazioni.

PaoLo
    Partecipante

Ciao Stef, ricambio i complimenti, e bentornato. Sono curioso di provare le tue nuove cose… Nessuna chance di vederti a Piossasco?

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    mcuccia
    Partecipante

Ciao Stef, bentornato e complimenti!
    Ho avuto la possibilità di giocare turandot e lo trovo davvero carino!

Tucson city, ne ho letto qualche cosa su bgg, ma adesso ricordo poco ed il sito è irraggiungibile … mi informerò al più presto.
    Per quello che mi ricordo ad ogni round i giocatori scelgono un personaggio per usare le sue caratteristiche peculiari in un gioco western in cui devi costruire una città, mi era sembrato interessante … mi scuserai se ho fatto confusione, vero?

ciao

Stef
    Partecipante

mcuccia wrote:

Ciao Stef, bentornato e complimenti!
    Ho avuto la possibilità di giocare turandot e lo trovo davvero carino!

Tucson city, ne ho letto qualche cosa su bgg, ma adesso ricordo poco ed il sito è irraggiungibile … mi informerò al più presto.
    Per quello che mi ricordo ad ogni round i giocatori scelgono un personaggio per usare le sue caratteristiche peculiari in un gioco western in cui devi costruire una città, mi era sembrato interessante … mi scuserai se ho fatto confusione, vero?

ciao

Ciao! Su BGG c’è solo una scheda molto sintetica. Mi sa che, come meccaniche, stai parlando di Carson City. :)

--
    Stefano "Stef" Castelli

mcuccia
    Partecipante

E’ vero, che gaffe! :y32b4:

Stef
    Partecipante

PaoLo wrote:

Ciao Stef, ricambio i complimenti, e bentornato. Sono curioso di provare le tue nuove cose… Nessuna chance di vederti a Piossasco?

Mi piacerebbe, ma per via del lavoro non posso dare conferme “a lungo termine”. :(

Però, chissà… :)

--
    Stefano "Stef" Castelli

Khoril
    Moderatore

bentornato stef. non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci. complimenti soprattutto per il matrimonio ma anche per il gioco, l’ho provato a lucca.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.