Scusate l’assenza di mesi, ma è stato un periodo ASSAI convulso, durante il quale, tra le altre cose, mi sono sposato e son pure volato in Giappone per il viaggio di Nozze.
Nel frattempo:
– Complimenti a Paolo per Vasco da Gama. Davvero, complimentoni vivissimi.
– E’ uscito il mio Turandot! Il primo pargoletto. Dovrebbe trovarsi qui e li nei negozi in Italia, mentre mi sono arrivati report di partite anche da Canada, Giappone e Malesia.
– Ho finito di scrivere il mio nuovo card-game ad ambientazione western, Tucson City. Un pò alla Race for the Galaxy, ma senza “azioni” e con un particolare sistema di punteggio. Vediamo come va…
Ciao Stef, bentornato e complimenti!
Ho avuto la possibilità di giocare turandot e lo trovo davvero carino!
Tucson city, ne ho letto qualche cosa su bgg, ma adesso ricordo poco ed il sito è irraggiungibile … mi informerò al più presto.
Per quello che mi ricordo ad ogni round i giocatori scelgono un personaggio per usare le sue caratteristiche peculiari in un gioco western in cui devi costruire una città, mi era sembrato interessante … mi scuserai se ho fatto confusione, vero?
Ciao Stef, bentornato e complimenti!
Ho avuto la possibilità di giocare turandot e lo trovo davvero carino!
Tucson city, ne ho letto qualche cosa su bgg, ma adesso ricordo poco ed il sito è irraggiungibile … mi informerò al più presto.
Per quello che mi ricordo ad ogni round i giocatori scelgono un personaggio per usare le sue caratteristiche peculiari in un gioco western in cui devi costruire una città, mi era sembrato interessante … mi scuserai se ho fatto confusione, vero?
ciao
Ciao! Su BGG c’è solo una scheda molto sintetica. Mi sa che, come meccaniche, stai parlando di Carson City.