Auguri da IDG^3

Home Forum Eventi home Auguri da IDG^3

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #687
    fantavir
    Partecipante

    In prossimità dell’incontro di Piossasco (ma soprattutto a pochi giorni dal 25 Dicembre e dal 1° Gennaio) gli organizzatori di IDG^3 augurano a tutti gli autori e aspiranti tali un ludico Natale ed un creativo 2008!
    Con l’occasione vi informiamo che l’incontro di IDG^3 si terrà come lo scorso anno all’agriturismo “Le grotte dei Saraceni” (Sant’Omero – TE), ma a Giugno (esattamente il 31 Maggio-1°Giugno), approfittando anche di Lunedì 2 Giugno che è festa.
    Solito clima di collaborazione e di amicizia, solita ambientazione rustica, ma forse ci sarà anche qualche novità, tra cui la possibilità di utilizzare la piscina…
    Per ora non anticipiamo altro (ma accettiamo di buon grado vostri consigli) per cui lasciamo spazio a Piossasco e Berceto, e agli auguri…
    In rigoroso ordine alfabetico :)
    fantavir, karl, romendil

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.