Autori Di Gdr/Narrazione Italiani

Home Forum Segnalazioni Autori Di Gdr/Narrazione Italiani

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    mcuccia
    Partecipante

Sentite il bisogno di parlare di gdr anche a ferragosto? ne avete scritti e non sapete cosa farne?

Io, da profano del mondo gdr, non sento la necessità di nuovi manuali e regolamenti, piuttosto mi affascinano le ambientazioni, ma evidentemente ne gioco troppo pochi.
    Invece, Roberto Grassi (autore di Levity) ha creato un gruppo facebook per riunire gli “Autori Di Gdr/Narrazione Italiani”

Obiettivo: Fare rete tra gli AUTORI (no distributori, editori) per condividere novità, esperienze, idee e 'best practices'. Potete ovviamente usare la lista per informare di novità editoriali e di eventi sul vostro prodotto.
    Per partecipare (ma non è che ci sia la massoneria, il gruppo è pubblico) bisogna aver pubblicato almeno un gdr o rendere disponibile un prodotto 'prossimo alla pubblicazione'.

Insomma si segnaleranno i prodotti usciti e si discuteranno i prototipi con le loro regole.
    Mi piace la categoricità di Roberto che esclude a priori quelli che non sono gli Autori, esclusi i “membri del team”, gli editori, i grafici: vuole SOLO ed esclusivamente quelli che hanno scritto di pugno (o di polpastrelli) il regolamento di gioco.

Stiamo a guardare?
    Si, a meno che non “Si intenda fare visionare per discutere con altri autori” la propria creazione.

Autori di GdR cliccate qui

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.