Barzarant (IV versione revisionata 16/06) regolamento + carte

Home Forum I vostri prototipi Barzarant (IV versione revisionata 16/06) regolamento + carte

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #30228
    Creatipico
    Partecipante

    Regolamento rivisto con più calma. L'ho fatto leggere anche ad altri e ho accorciato diverse cose, a partire dall'introduzione. Il paragrafo più ostico e lungo che riguarda i diavoli completi (dove c'era più di una imprecisione) è stato esemplificato e compattato.
    Sicuramente meglio di prima :-) ora lascio per qualche giorno riposare il gioco e poi a mente fredda lo riprendo in mano per aggiustare quello che mi è sfuggito.

    Ciao.

    [allegato eliminato da un amministratore]

    #30243
    CMT
    Partecipante

    Scusa ma la regola opzionale è: “non scartare le carte dello stesso colore bensì usa i poteri” o, come c'è scritto “puoi scartare le carte o usare il potere”?
    Perché nel primo caso il regolamento è scritto in modo ambiguo, nel secondo… il povero Diavolo Lucente ha la facoltà di scegliere tra fare una cosa o fare esattamente la medesima cosa ^_^;

    Cérto

    #30245
    Creatipico
    Partecipante

    “Con puoi scegliere” non intendevo lasciare una doppia possibilità.
    Intendevo: se scegli di usare le regole opzionali, allora devi ignorare la regola generale (eliminare le carte avversarie dello stesso colore del diavolo puro) e usare il potere specifico del diavolo puro appena evocato.
    Sistemo la frase per evitare fraintendimenti o ambiguità. Grazie!

    Ciao.

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.