Baseball – Board of Dreams

Home Forum Idee di giochi Baseball – Board of Dreams

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #24029
    Marquito
    Partecipante

    aggiudicata la prima

    ti aggiungo ad i Like che farò su facebook… grazie

    in 15 minuti 16 (17 con nero79) a 7 per il primo logo su facebook

    #24031
    InS4n3
    Partecipante

    Ok la prima.
    Se ti serve ti invio il file psd del mio.

    Dangerous Maze - Cardgame :  ->

    DeviantArt page :  -> [/url]

    #24032
    InS4n3
    Partecipante

    aggiudicata la prima

    ti aggiungo ad i Like che farò su facebook… grazie

    in 15 minuti 16 (17 con nero79) a 7 per il primo logo su facebook

    o_0' … non ho capito il senso dell'intera frase!!!

    Dangerous Maze - Cardgame :  ->

    DeviantArt page :  -> [/url]

    #24036
    Marquito
    Partecipante

    ho una pagina internazionale su facebook dove ho chiesto consiglio per il nome, e adesso ho pubblicato le 2 immagini per far scegliere il logo.
    Attualmente 47 Like per l'immagine “quadrata” e 16 per l'altra…. oltre a diversi commenti per migliorare leggibilità eccetera eccetera.

    #24044
    Marquito
    Partecipante

    se avete Facebook e vi può interessare l'argomento potrete seguire gli sviluppi….

    http://www.facebook.com/pages/Board-of-Dream/331295636898511

    su facebook do per scontato che il gioco lo pubblicherò, poiché comunque ho deciso di spendere alcuni talleri per auto produrmi se non trovo editori disponibili.
    Per aiutarmi a trovarne uno cercherò di avere dei buoni riscontri proprio su facebook, se volete fare un like per me ve ne sarò grato.

    #24089
    Tinuz
    Partecipante

    Sono molto interessato al tuo gioco (ed eventualmente ad aiutarti a svilupparlo al meglio) … per svariati motivi diciamo, tra i quali il fatto di aver giocato per più di 20 anni a baseball, di aver sempre sperato prima o poi di creare un gioco a tema e non di meno per il fatto che di boardgame design e playtest dovrei saperne abbastanza ;) (anche a contatti nel editoria ludica non me la cavo male).
    Non credo che ci si conosca di persona e purtroppo questo anno sono inchiodato in Cina (niente FaceBook!) per motivi di lavoro e mi perderò per la prima volta IDEA G ma se vorrai mandarmi il regolamento da masticare in anteprima, ti darò feedback.
    ciao
    TinuZ
    tinuz@giocatorino.it

    #24090
    Marquito
    Partecipante

    Sarò lieto di darti informazioni anche qui sul forum, diciamo che visto lo scarso interesse per questo sport in genere, ho preferito non tediare nessuno, ma se interessa ben venga….

    Ti (vi) farò sapere al più presto adesso con le festività sono impegnato in varie attività… una delle quali interagire con il mondo facebook, oltre 5100 (non è un errore sono cinquemilacento) visualizzazioni di post il 2 di gennaio….

    Tinuz parlami pure delle tue idee se vuoi anche in privato marquito5 @ virgilio.it

    #24091
    InS4n3
    Partecipante

    Ti (vi) farò sapere al più presto adesso con le festività sono impegnato in varie attività… una delle quali interagire con il mondo facebook, oltre 5100 (non è un errore sono cinquemilacento) visualizzazioni di post il 2 di gennaio….

    Non apri FB da gennaio 2010?

    Inviami il regolamento se è semi-definitivo.
    Son curioso.

    Dangerous Maze - Cardgame :  ->

    DeviantArt page :  -> [/url]

    #24098
    Marquito
    Partecipante

    Non apri FB da gennaio 2010?

    Simpatico come un fulmine che ti incendia l'auto nuova… :)

    #24101
    InS4n3
    Partecipante

    Non apri FB da gennaio 2010?

    Simpatico come un fulmine che ti incendia l'auto nuova… :)

    o_O

    Forse è successo qualcosa che mi è sfuggito nello scorso anno …

    Dangerous Maze - Cardgame :  ->

    DeviantArt page :  -> [/url]

    #24102
    Marquito
    Partecipante

    Forse è successo qualcosa che mi è sfuggito nello scorso anno …

    Ti è proprio sfuggito qualcosa di quest'anno, le 5100 visualizzazioni erano del solo giorno 2 gennaio 2012 e riguardava appunto un post riguardante il gioco in sviluppo.

    Tutto fa per una presentazione ad una casa editrice non credi?

    :D

    #24108
    InS4n3
    Partecipante

    Complimenti.
    Io avevo capito che il 2 gennaio ti dovevi spulciare 5100 post da visualizzare …

    Dangerous Maze - Cardgame :  ->

    DeviantArt page :  -> [/url]

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.