Behemot Promo Test Deck

Home Forum Playtestare Behemot Promo Test Deck

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1701
    Matt
    Partecipante

    Il “PROMO TEST DECK” di Behemoth è pronto.
    Chiunque volesse provarlo può richiedermi i file da stampare, o anche solo il nuovo regolamento per dargli un'occhiata.

    Premesse:
    si tratta di un mazzo concepito esclusivamente per il test benché incorpori tutte le funzioni e le meccaniche del regolamento.
    Il mazzo permette di giocare una creatura di CLASSE A e una di CLASSE D anche se, stampando due mazzi, si avranno maggiori possibilità strategiche.
    E' possibile giocare A contro A, oppure D contro D, o ancora A contro D.

    L'ambientazione è quella originaria, anche se il sistema di gioco può adattarsi facilmente al fantasy puro, a scenari storici (scontri tra navi, tank, aerei) e fantascientifici (battaglie tra astronavi).

    Il mazzo in questione è quello che fungerà da termine di paragone per i mazzi a venire, quindi trattasi di un mazzo abbastanza bilanciato.

    Il sistema di manovra è quello delle versioni precedenti anche se ho iniziato a svilupparne uno alternativo che si discosti in maniera definitiva da wings of war.

    #18566
    Anonimo
    Ospite

    Ti ho mandato un MP!

    Allora dopo il 7 Marzo avrai il mio test!

    ciao,
    Giovanni!

    #18567
    Matt
    Partecipante

    certo, fai con calma, intanto ti mando il necessario!

    #18568
    Anonimo
    Ospite

    Ok cerca di mandarmi i file prima possibile, che intanto chiedo a qualcuno del gruppo di produrre le carte etc..etc…

    Grazie!
    Giovanni

    #18575
    Matt
    Partecipante

    Fatto!
    In alternativa si può scaricare da qui:

    http://www.megaupload.com/?d=HDGTSDV2

    chi ha problemi può mandarmi un email!

    #18576
    Anonimo
    Ospite

    Meglio in email!;)

    Giò!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.