BGeek a Bari

Home Forum Appuntamenti BGeek a Bari

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #3462
    ilSilvano
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    segnalo che nel fine settimana, il 27 e 28 giugno, si terrà a Bari la nuova edizione del BGeek, la fiera del fumetto, del gioco, del videogioco, e di tutto quanto faccia “geek”.

    Per gli appassionati di giochi da tavolo segnalo l'imperdibile presenza di Andrea Angiolino, che potrete seguire in questi tre eventi:

    – sabato 27 dalle 14 alle 15 al talk “Mi libro fra i giochi”: si parla di libri ludici a partira dal Dizionario dei Giochi Zanichelli (di Andrea Angiolino e Beniamino Sidoti).

    – sabato 27 dalle 17.30 alle 18.30 al talk “Wings of Glory – Bits of story”: storia, curiosità e aneddoti su Wings of War, oggi Wings of Glory, dall'ideazione alla diffusione in tutto il mondo.

    – domenica 28 dalle 16 alle 18 incontro “Sfida al Barone Rosso”: chi vuole potrà sfidare l'autore a Wings of Glory, premi e gloria per chi lo abbatterà. (l'evento richiede iscrizione che si potrà fare a breve sulla pagina del BGeek).

    Se invece siete curiosi di parlare con me, mi troverete allo stand  DV GIOCHI.
    …e se vi piacciono i fumetti non fatevi sfuggire Giorgio Cavazzano, Zerocalcare e Milo Manara!

    Trovate tutte le informazioni e il programma completo qui:
    http://www.bgeek.it/

    Ci vediamo lì?  ;)

    #36295
    CMT
    Partecipante

    Se riesco a venire passerò a fare un saluto ^_^

    Cérto

    #36300
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Io, manco a dirlo, ci sarò, ti troverò e …… ti offrirò un caffè .

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.