Bolognesi e limitrofi?

Home Forum Eventi home Bolognesi e limitrofi?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #26725
    FedericoLatini
    Partecipante

    Ciao wentu, ho scelto il venerdì perché la tana è aperta e perché di solito il giorno dopo non si lavora, la tana è aperta anche il martedì quindi basta organizzarsi. Lo propongo venerdì e ti facciamo sapere.
    Ciao
    Fede

    #26749
    FedericoLatini
    Partecipante

    riassumo le presenze per il playtesting bolognese pescando da  questo tread e quello della tana dei goblin:

    dalla tana con Furore

    Io
    NakedApe
    aleDrugo
    gdanielli

    dal sito inventoridigiochi

    oldBoy + amico (idg)
    CDP (forse, dai dai dai!)
    Buboland (forse sul tardi)
    GastonRamirez (forse)

    insomma non c'è male, vediamo se poi la serata ci riserva sorprese in positivo…

    a domani
    fede

    #26754
    OldBoy
    Partecipante

    Federico,

    mi scuso, ma in mattinata mi è sopraggiunto un impegno di lavoro che mi costringerà ad alzarmi presto il Sabato mattina. Ergo devo declinare, mio malgrado, l'invito.

    Spero capirete, se ripetete a Settembre sono disponibile per i prossimi Venerdì, altrimenti verrò ad Ottobre.

    A presto,
    Mattia.

    #26761
    FedericoLatini
    Partecipante

    No problem mattia, ogni primo venerdì del mese sai che ci siamo, se poi si organizza anche dell'altro sarai il primo a saperlo

    #26767
    FedericoLatini
    Partecipante

    Serata di partenza molto produttiva anche con le pochissime adesioni ottenute, buboland ci ha regalato momenti di pathos con il suo skyline, un gioco che sono pronto a scommetterci troverà entro l'anno scolastico un produttore, proprio ben fatto. La serata di oggi mi ha definitivamente deciso a cassare il mio giochino sui robot, che alcuni di voi avevano giocato a “non solo berceto”
    Ottobre si avvicina quindi vi aspetto per il prossimo primo venerdì del mese, sempre in tana.
    A presto
    fede

    #26772
    buboland
    Partecipante

    Fede, troppo buono..vedremo cosa ci riserverà il futuro! Quello che posso testimoniare è che la serata è andata oltre le mie più rosee aspettative. Anzi, non avevo alcuna aspettativa, soprattutto su Skyline! La serata ha confermato, se mai ce ne fosse bisogno, che non bisogna coltivare il proprio orticello ma condividere. Grazie a voi 3..pochi ma buonissimi, abbiamo apportato una modifica che sembra farlo girare bene. Anche se la notte è stata accorciata oggi sono vispissimo. Ora lavorerò in settimana per apportare le modifiche al prototipo. Sicuramente la prossima volta che ci vedremo lo porto per confermare e dare per acquisiti i progressi..sperando non sorgano bug! Per quanto riguarda il tuo gioco..magari è solo un arrivederci. L'idea di base è buona ma bisogna sbloccare la meccanica di gioco. A presto! g

    #9045
    FedericoLatini
    Partecipante

    In realtà oggi mattia mi ha chiamato al telefono dicendomi che era tutta la notte che ci pensava e mi ha snocciolato una serie di soluzioni che senbrano valide sulla carta, gli do un'ultima chance. Poi se non va lo casso! Essen è alle porte e bisogna avere qualcosa per impressionare i produttori!

    #9089
    buboland
    Partecipante

    Bene così! Mi unisco volentieri al playtesting! Per Essen tu allora vai? Io non ci sono mai stato ma quasi quasi …

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.