Buon Anniversario dei 150 anni

Home Forum Varie ed eventuali Buon Anniversario dei 150 anni

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    icata
    Partecipante

Buon Anniversario a tutti!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

InS4n3
    Partecipante

*

Dangerous Maze - Cardgame :  ->

DeviantArt page :  -> [/url]

PaoLo
    Partecipante

Auguri a tutti, io sto lavorando anche ad un gioco a tema :-).

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    giudigio
    Partecipante

Bello!!! A  già un'idea del titolo?

La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

PaoLo
    Partecipante

W VERDI (se il mio coautore è d'accordo). E' un card driven semi-cooperativo sul Risorgimento italiano.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    fantavir
    Partecipante

mmm… dovresti sbrigarti a farlo uscire… tra 3 mesi gli italiani staranno pensando ad altro ;)
    ciao

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

giudigio
    Partecipante

Gia dal titolo mi piace!!!!

La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

icata
    Partecipante

il 2013 sarà il centenario della morte di Verdi, anche io pensavo di fare una cosa a tema Verdi

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

PaoLo
    Partecipante

@fantavir – in realtà non sono molto preoccupato. E' più uno sfizio che altro. Se poi alla fine esce bene faremo probabilmente una microtiratura artigianale, con l'unico scopo di non perderci troppi soldi. Accettiamo preordini. Ah, è una coproduzione Mori – Sirocchi

@icata – non è a tema Verdi. W VERDI era una scritta che compariva su muri e volantini all'epoca, che nascondeva l'acronimo W Vittorio Emanuele Re D'Italia.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.