Buonasera a tutti

Home Forum Presentazioni e convenevoli Buonasera a tutti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    MatteoNewGuy
    Partecipante

Buonasera a tutti, mi chiamo Matteo da Bergamo. Sono nuovo in questo forum, anzi a dire la verità è la prima volta che scrivo in un forum eh eh.. comunque sono al lavoro su un gioco in scatola bellico, ne ho già realizzato un prototipo e l'ho già testato con alcuni amici. Il mio problema è trovare ora un editore. ho già contattato DVgiochi, ma mi hanno risposto che non sono interessati a produrre giochi bellici. ho visitato i siti di altre case, ma mi mostravano soltanto i loro cataloghi.avete qualche consiglio? o meglio qualche editore disposto a accettare nuove proposte? grazie in anticipo.

Galaxy
    Partecipante

Se l'hai testato solo con alcuni amici, probabilmente devi testarlo ancora… Che ne dici di parlarne di più nella sezione “idee di giochi”?

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Bnevenuto!

Come scrive galaxy, avere l'idea e testarla solo con gli amici corrisponde al primo 7-8% del percorso di creazione di un gioco!
    E' il momento di presentarlo agli sconosciuti, di trovarne tutti i difetti e di semplificarlo in modo da renderlo chiaro e fruibile dal pubblico più vasto possibile.
    Siamo curiosi di saperne di più , se ti va condividi con noi le tue idee nella sezione idee di giochi.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.