Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 25 anni che studia semiotica a Bologna e ho creato anche io un gioco. Da circa tre anni ci giochiamo con i miei amici e aggiungo modifiche per migliorarlo, ora credo il momento sia giunto di provare a pubblicarlo. Spero potrete aiutarmi in questa ardua impresa così che tutti possano giocarci!
Mitico, finalmente un 'collega' (vabbé, la semiotica in realtà non la tocco dalla fine dell'università, sempre a Bologna). Stai facendo un dottorato? Con chi?
Scusa, ora guardo il tuo gioco
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Se posso dare un parere immediato ti dico: Video di impatto fino a che ci sono le immagini, poi perde di interesse. Da quello che ho letto non ho capito se è un gioco di ruolo, da tavolo o un mix, ma forse mi sono perso qualcosa. Io me lo immagino come un gioco da APP o da PC, ma forse volevi farlo in scatola…. insomma prima dacci qualche informazione in più altrimenti ci saranno pochi aiuti sensati.
Paolo: sono al primo anno di magistrale Marquito: non ho messo ulteriori dettagli perché non mi sembrava la sezione apposita. Dov'è meglio che esponga il gioco ed i miei progetti su questo forum? Grazie
Autore
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.