Buondì a tutti

Home Forum Presentazioni e convenevoli Buondì a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3807
    Nessuno
    Partecipante

    Salve, sono Fabio.

    Sono sempre stato un assiduo giocatore di Giochi da tavolo, giochi di carte in stile tcg, videogiochi e gdr (soprattutto D&D, che mi ha accompagnato per tutta la vita e continua ad essere il principale gioco al quale io ed i miei amici giochiamo).
    Fin da quando ero bambino avevo il grande desiderio di stare dall'altra parte del gioco, la parte del creatore.

    Ho tentato di creare giochi e videogiochi ma non sono mai andato più in là della sola idea.

    E infine eccomi qui su IDG, forum che ho seguito per un po' di tempo da guest e finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi.

    Ho un paio di idee che io e un mio amico vogliamo sviluppare e sento che per la prima volta potrebbe uscire qualcosa di serio.

    No barzotto, no party.

    #39160
    NerdPowa
    Partecipante

    Benvenuto!
    Anche io come te… come molti penso :)

    #39162
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Benvenuto!
    Sotto con le idee, condividile e non temere le bastonate :D, sono il primo passo verso il successo di un gioco.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #39164
    CMT
    Partecipante

    benvenuto

    Cérto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.