Buongiorno

Home Forum Presentazioni e convenevoli Buongiorno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    tassonik
    Partecipante

Ciao a tutti.
    Mi chiamo Andrea e vivo un po’ a Piacenza e un po’ a Garbagnate Milanese. Ho 34 anni, e sono appassionato di giochi da quando ne avevo circa quattordici (quando l’International Team pubblicava Superbowl, per capirci).
    Da qualche tempo mi è venuta la pulce nell’orecchio di creare qualche gioco, e tramite la Tana dei Goblin sono approdato qui.
    Per ora ho due progetti in ballo, anche se in un caso sarebbe meglio dire “idea” e basta.
    La semplice idea riguarda un gioco di gestione delle compagnie aeree (e la cosa difficile sarà evitare che salti fuori un clone dei tanti ferroviari che ci sono in giro).
    Il progetto più avanzato, che pure è in uno stato molto embrionale, riguarda invece un gioco molto più semplice, di carte, in cui i giocatori interpretano dei ladri.

Andrea

PaoLo
    Partecipante

benvenuto e buon lavoro, allora :). Tra parentesi un basista a Piacenza è proprio quello che stavamo cercando per i nostri incontri di playtest… quindi resta tra noi… ;)

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    tassonik
    Partecipante

PaoLo wrote:

Tra parentesi un basista a Piacenza è proprio quello che stavamo cercando per i nostri incontri di playtest… quindi resta tra noi… ;)

Purtroppo a Piacenza non ci sono molto spesso, almeno per ora.
    Ma se volete tenetemi aggiornato sugli incontri.

Andrea

Rincewind
    Partecipante

Bhe se vuoi organizzare qualche incontro lombardo io ci sono visto che siamo relativamente vicini.

Ciao e benvenuto

Luca

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.