ciao a tutti, sono bizio di roma (ma potete chiamarmi maestrozappa, o come preferite ) e mi piace inventare cose astruse e a volte inutili. nei ritagli di tempo degli ultimi 4-5 anni in particolare ho lavorato ad un gioco di guerra basato sui fumetti/parodia che ho disegnato per dei miei amici….. ok interrompo qui la descrizione del come è nato, potrebbe essere argomento di un altro topic… vi basti sapere che sto creando l'ennesimo gioco di guerra con gente che si mena, e che ormai è pronto per gli ultimi playtest! ma ho anche tante altre mezze idee in mente.
mi piace anche disegnare, creare storie, ingerire farmaci, diventare pelato e così via.
mi piace anche disegnare, creare storie, ingerire farmaci, diventare pelato e così via.
Che fortuna che hai, io non so disegnare, le mie storie sono ridicole, sono allergico ad i farmaci, sono in buono stato di avanzamento del “pelato” ed in fase conclusiva di testing per quanto riguarda il ribaltamento della (ormai fù) tartaruga.
Benvenuto tra noi!! Anch'io adoro i wargame (un po' meno quelle storie di ingerire farmaci, perdere capelli ecc…) quindi quando avrai il tempo di farci vedere qualcosa sarò molto curioso di scoprire i tuoi lavori!
se cerchi dei soldi… gira alla larga… per tutto il resto sei il Benvenuto!
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.