Cacciatori di Mostri

Home Forum Idee di giochi Cacciatori di Mostri

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #45875
    Massenzio
    Partecipante

    in effetti,per la mummia il fiammifero te lo sei gia giocato…

    per franky potresti mettere una folla inferocita coi forconi e liberare il fiammifero :DD

    Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
    La risposta di Sparta fu: "Se".

    #45876
    CMT
    Partecipante

    per franky potresti mettere una folla inferocita coi forconi e liberare il fiammifero :DD

    Come “oggetto” stona un po' :D :D Quasi quasi pensavo all'ammorbidente, solo che non è immediatamente riconoscibile da un'immagine, potrebbe sembrare detersivo

    Cérto

    #45877
    Massenzio
    Partecipante

    magari allora un cuore? (franky cercava l'amore e la comprensione… :D)

    Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
    La risposta di Sparta fu: "Se".

    #45884
    CMT
    Partecipante

    Dal fare un prototipo bruttissimo in data da destinarsi ho finito per farne uno un po' più decente del solito a tempo di record, allego un minicampione :-D

    Cérto

    #45887
    Massenzio
    Partecipante

    bellissimo…

    il potere dello schiacciamoshe è passare la carta a dx? :D

    Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
    La risposta di Sparta fu: "Se".

    #45888
    CMT
    Partecipante

    bellissimo…

    il potere dello schiacciamoshe è passare la carta a dx? :D

    No, rubare una carta da sinistra

    Cérto

    #45889
    Massenzio
    Partecipante

    mmm aggiungerci una manina che la “tira via?”

    Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
    La risposta di Sparta fu: "Se".

    #45890
    CMT
    Partecipante

    mmm aggiungerci una manina che la “tira via?”

    In realtà avendole tutte davanti si dovrebbe capire perché freccia verso la carta prendi, freccia lontana dalla carta dai (e poi prendi è blu e dai rosso per maggior sicurezza)

    Cérto

    #45891
    Massenzio
    Partecipante

    mmm aggiungerci una manina che la “tira via?”

    In realtà avendole tutte davanti si dovrebbe capire perché freccia verso la carta prendi, freccia lontana dalla carta dai (e poi prendi è blu e dai rosso per maggior sicurezza)

    giusto! :D scusa allora, comunque sei bravo a disegnare! complimenti!

    Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
    La risposta di Sparta fu: "Se".

    #45892
    CMT
    Partecipante

    mmm aggiungerci una manina che la “tira via?”

    In realtà avendole tutte davanti si dovrebbe capire perché freccia verso la carta prendi, freccia lontana dalla carta dai (e poi prendi è blu e dai rosso per maggior sicurezza)

    giusto! :D scusa allora, comunque sei bravo a disegnare! complimenti!

    A spiluccare da internet vuoi dire :D :D :D

    Cérto

    #45895
    CMT
    Partecipante

    Regolamento pronto.
    Se qualcuno ha tempo da perdere e voglia di farlo posso rendere disponibile il prototipo P&P per testarlo :)

    Cérto

    #45896
    Massenzio
    Partecipante

    te lo leggo volentieri :D complimenti comunque, per quanto vale la mia opinione, il giochino è proprio buffo :D

    Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
    La risposta di Sparta fu: "Se".

    #45898
    supergigi82
    Partecipante

    Regolamento pronto.
    Se qualcuno ha tempo da perdere e voglia di farlo posso rendere disponibile il prototipo P&P per testarlo :)

    Giochino molto carino e semplice, ho letto il Regolamento, ma la carta messa da parte che poi non verrà pescata sarebbe la prima messa al centro del tavolo sulla quale si mettono le altre a 90°? Forse sarebbe meglio specificarlo perché così com' è scritto all' inizio non viene messa da parte nessuna carta. Mi piacerebbe testarlo, ma purtroppo mi manca veramente il tempo…

    #45902
    CMT
    Partecipante

    Giochino molto carino e semplice,

    Grazie

    ho letto il Regolamento, ma la carta messa da parte che poi non verrà pescata sarebbe la prima messa al centro del tavolo sulla quale si mettono le altre a 90°?

    Sì, quella, vedo di chiarirlo meglio

    Cérto

    #45903
    supergigi82
    Partecipante

    Regolamento pronto.
    Se qualcuno ha tempo da perdere e voglia di farlo posso rendere disponibile il prototipo P&P per testarlo :)

    Se comunque hai la versione P&P posso cercare di trovare qualche minuto per testarlo volentieri perché mi sembra divertente!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.