in effetti,per la mummia il fiammifero te lo sei gia giocato…
per franky potresti mettere una folla inferocita coi forconi e liberare il fiammifero :DD
Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta". La risposta di Sparta fu: "Se".
per franky potresti mettere una folla inferocita coi forconi e liberare il fiammifero :DD
Come “oggetto” stona un po' Quasi quasi pensavo all'ammorbidente, solo che non è immediatamente riconoscibile da un'immagine, potrebbe sembrare detersivo
magari allora un cuore? (franky cercava l'amore e la comprensione… )
Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta". La risposta di Sparta fu: "Se".
Dal fare un prototipo bruttissimo in data da destinarsi ho finito per farne uno un po' più decente del solito a tempo di record, allego un minicampione
il potere dello schiacciamoshe è passare la carta a dx?
In realtà avendole tutte davanti si dovrebbe capire perché freccia verso la carta prendi, freccia lontana dalla carta dai (e poi prendi è blu e dai rosso per maggior sicurezza)
In realtà avendole tutte davanti si dovrebbe capire perché freccia verso la carta prendi, freccia lontana dalla carta dai (e poi prendi è blu e dai rosso per maggior sicurezza)
giusto! scusa allora, comunque sei bravo a disegnare! complimenti!
giusto! scusa allora, comunque sei bravo a disegnare! complimenti!
te lo leggo volentieri complimenti comunque, per quanto vale la mia opinione, il giochino è proprio buffo
Regolamento pronto. Se qualcuno ha tempo da perdere e voglia di farlo posso rendere disponibile il prototipo P&P per testarlo
Giochino molto carino e semplice, ho letto il Regolamento, ma la carta messa da parte che poi non verrà pescata sarebbe la prima messa al centro del tavolo sulla quale si mettono le altre a 90°? Forse sarebbe meglio specificarlo perché così com' è scritto all' inizio non viene messa da parte nessuna carta. Mi piacerebbe testarlo, ma purtroppo mi manca veramente il tempo…
ho letto il Regolamento, ma la carta messa da parte che poi non verrà pescata sarebbe la prima messa al centro del tavolo sulla quale si mettono le altre a 90°?