Calaras

Home Forum Ambientazioni Calaras

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1931
    icata
    Partecipante

    Calaras era una grande valle abitata da elfi del sole; vi si trovavano fiorenti città e luoghi magici e sacri.
    Oltre alla bellezza delle sue terre vantava possedere 4 colonie nei 4 punti cardinali, lontane, in continenti molto distanti, che continuamente facevano affluire ricchezze di ogni genere.
    Il Re di Calaras governava in un periodo d'oro, ma aveva nemici potenti, che pazientemente attendevano ai confini.
    Il Re morì prematuramente e Calaras cadde, invasa da un'armata di creature spaventose che ne bramavano le ricchezze.
    I quattro luoghi d'accesso alla valle divennero la dimora do creature troppo potenti per essere sconfitte… fino ad oggi.
    Sono passati 90 anni dalla caduta di Calaras, finalmente le 4 colonie hanno deciso di riprendere possesso delle proprie terre, ognuna inviando il proprio principe mago.
    Le contrade in cui è divisa la valle sono popolate da diverse tribù di creature malvagie, ma il potere della magia dei 4 principi è davvero immenso.

    Ogni giocatore interpreta un Principe mago, l'obiettivo del gioco è di collezionare tessere che rappresentano i luoghi e gli oggetti di Calaras.
    Le azioni dei giocatori sono gestite giocando carte dalla mano, è in pratica un deck bulding molto veloce con 3 pagine di regolamento ma tante variabili.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.