Card Game per una palestra

Home Forum Meccaniche Card Game per una palestra

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #41997
    CMT
    Partecipante

    Se vogliono un gioco di carte dalla difficoltà di un gioco dell'oca (ovvero pari a zero) credo che oltre un gioco “narrativo” o simili si possa fare ben poco…

    Non direi che un gioco narrativo ha difficoltà pari a zero, dipende moooolto da chi lo gioca

    Cérto

    #41998
    Galaxy
    Partecipante

    Non direi che un gioco narrativo ha difficoltà pari a zero, dipende moooolto da chi lo gioca

    È vero, ma è la cosa con potenzialmente meno meccaniche che mi è venuta in mente.

    #41999
    CMT
    Partecipante

    È vero, ma è la cosa con potenzialmente meno meccaniche che mi è venuta in mente.

    Vero, ma quella singola meccanica richiede neuroni ;-)

    Comunque, tornando a bomba, hai presente il vecchio gioco delle “famiglie” (che poi era un set collection) di cui vendeva centinaia di versioni da Dal Negro (io ce l'avevo di Goldrake, per dirne una)? Io mi orienterei su quello, meccaniche semplici, i giocatori devono raccogliere un set di tutti gli attrezzi della palestra + istruttore e vince chi lo fa prima, semplici meccaniche di pesca e scambio carte e ci sei.

    Cérto

    #42005
    Giorgius_Never
    Partecipante

    bah….vedrò….purtroppo, almeno qui da me a Genova, spesso, troppo spesso, si parla, parla per ore e ore di progetti entusiastici ma poi quanto dici il costo….tutto diventa superfluo o “pensavo lo facessi gratuitamente!!!” ^_^

    #42011
    CMT
    Partecipante

    bah….vedrò….purtroppo, almeno qui da me a Genova, spesso, troppo spesso, si parla, parla per ore e ore di progetti entusiastici ma poi quanto dici il costo….tutto diventa superfluo o “pensavo lo facessi gratuitamente!!!” ^_^

    ottimo motivo per dirlo come prima battuta della conversazione ;-)

    Cérto

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.