Cari autori mi presento

Home Forum Presentazioni e convenevoli Cari autori mi presento

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Tatsumaki
    Partecipante

Salve a tutti,
    mi chiamo Tommaso, nato e attualmente residente a Cagliari (in realtà in un paese del circondario, ma visto che ora qui è tutta “area vasta metropolitana” diciamo Cagliari e via).
    Ho 40 (sig sig!) anni ma in effetti mi diletto nella scrittura di giochi sin dall'adolescenza. Ultimamente questo mio interesse si è fatto più approfondito e so per certo di avere per le mani alcuni prodotti veramente interessanti.
    Per ora non ho alcun gioco pubblicato o in pubblicazione, sebbene con uno di essi sia arrivato molto vicino allo scaffale (vi è mai capitato di leggere o sentire voci su un certo “Nemici della Terra”? Ecco, l'autore sono io. Mai sentito? DOH!).
    SE TUTTO VA BENE cercherò di farmi conoscere anche “dal vivo” il emse prossimo all'IDEAG di Parma, dove oltre a NdT “rivistato” sarò presente con altri due prototipi, uno di mia ideazione e uno sviluppato per conto di una casa editrice spagnola.
    Ci vediamo a Parma! Grazie a tutti!

La vita è un gioco

tinen23
    Partecipante

Ciao e benvenuto!

Play is the way to forget the rain.

CMT
    Partecipante

Benvenuto

Cérto

giak81
    Partecipante

Ciao, ti aspettiamo a Parma

Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

Salkaner
    Partecipante

Ben arrivato

--
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Benvenuto

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.