Carte e tabellone perforati

Home Forum Fare il prototipo Carte e tabellone perforati

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Emilio
    Partecipante

Buonasera a tutti! Ho fatto diversi giri nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla che facesse al caso mio… :(
    Vorrei chiedere alla comunità se conosce un produttore che realizza carte e tabelloni forati (magari le carte di buona qualità per evitare che si rovinino quando si mischiano). 
    Vi ringrazio in anticipo a tutti!!!

Ciao,
    Emilio

confucio
    Partecipante

la domanda sorge spontanea….
    che ci devi fare ?  ^_^

Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato
    la carta va bene così, ben playtestata
    firmato: le forbici

CMT
    Partecipante

In che senso forati?

Cérto

Emilio
    Partecipante

In pratica devo mettere sul tabellone delle piccole aste e le carte si devono poter infilare su queste aste. Il discorso è che come prototipo “fai da te” non è difficile. Ma se ne voglio realizzare uno ben fatto, come se fosse un prodotto finito, a chi mi dovrei rivolgere, secondo voi?

Ciao,
    Emilio

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Vai con il prototipo fai da te allora,  se l'idea vale , sarà un problema che risolverà il tuo futuro editore :)

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Emilio
    Partecipante

Mrpako, son d'accordo con te… Io però mi riferivo alla possibilità di autoproduzione, considerata quindi l'assenza di un editore.

Ciao,
    Emilio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.