Cartone Fustellato?

Home Forum Pubblicare un gioco Cartone Fustellato?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #19443
    dizzark
    Partecipante

    Si esatto, e chi altri? :)

    #19444
    dizzark
    Partecipante

    uno scatolificio a Fermo (nella mia zona), con cui sono in contatto per una nostra produzione.

    Domandone, quanto è il minimo d'ordine?

    Questo non lo so glie lo chiedo… il problema non è tanto il minimo ordine, ma il costo che ha ogni scatola al calare del numero, considera che il costo di produzione della singola fustella è molto elevato, parliamo di centinaia di euro, per cui poi va ammortizzato spalmandolo sul numero di copie che produci.

    #19445
    Marquito
    Partecipante

    uno scatolificio a Fermo (nella mia zona), con cui sono in contatto per una nostra produzione.

    Domandone, quanto è il minimo d'ordine?

    Questo non lo so glie lo chiedo… il problema non è tanto il minimo ordine, ma il costo che ha ogni scatola al calare del numero, considera che il costo di produzione della singola fustella è molto elevato, parliamo di centinaia di euro, per cui poi va ammortizzato spalmandolo sul numero di copie che produci.

    Ovviamente, ma ci sono alcune realtà che non prendono neanche in considerazione il fatto di fare fustelle per ordini inferiori a X.

    Magari potrebbe essere comodo sapere anche se hanno delle fustelle già pronte e riutilizzabili per altri giochi. Intendo solo per i tagli non per la grafica.

    #19446
    dizzark
    Partecipante

    Si chiaro.
    Ok, chiedo e ti faccio sapere.

    #19448
    Marquito
    Partecipante

    Accidenti avessi avuto il pulsante utile ti avrei fatto schizzare a 100 in un solo colpo.

    #19660
    dizzark
    Partecipante

    Allora ho parlato con il tizio dello scatolificio.
    Di solito accettano ordini minimi di 1000 copie.
    Però gli ho proposto la possibilità di riutilizzare fustelle di giochi che hanno già prodotto, in quel caso i costi diminuirebbero e si potrebbero accettare ordinativi minori.
    Ovviamente la grafica dei pezzi del nuovo gioco andrebbero adattati ad una fustella già esistente, quindi va valutato caso per caso.
    Se avete bisogno fatemi sapere, cercherò di mediare e vedere se si trova una soluzione vantaggiosa.

    #19668
    icata
    Partecipante

    come “fustella” intendi lo stampo? quindi praticamente ci sarebbe un limite delle possibili forme ma non del disegno interno dei singoli segnalini, se ho capito.

    in ogni caso 1000 copie sono un numero accettabile, mi vuoi dare un contatto diretto? il mio skype e' nestoremangone se mi vuoi aggiungere altrimenti ti mando un pvt. salut

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19670
    Marquito
    Partecipante

    Allora ho parlato con il tizio dello scatolificio.
    Di solito accettano ordini minimi di 1000 copie.
    Però gli ho proposto la possibilità di riutilizzare fustelle di giochi che hanno già prodotto, in quel caso i costi diminuirebbero e si potrebbero accettare ordinativi minori.
    Ovviamente la grafica dei pezzi del nuovo gioco andrebbero adattati ad una fustella già esistente, quindi va valutato caso per caso.
    Se avete bisogno fatemi sapere, cercherò di mediare e vedere se si trova una soluzione vantaggiosa.

    Ottima cosa!
    Ora manca solo di sapere le fustelle quali sono così da adattare i nostri prototipi e siamo pronti per contattarli.

    #19833
    dizzark
    Partecipante

    Il contatto è il seguente:

    SCATOLIFICIO MAURA
    Via G. Pirelli, 9 – C.DA GIROLA 
    63023
    Fermo  (Fm)

    TEL: 0734 628994
    Chiedete di ADRIANO VITTORIdite pure che avete parlato con me (Daniele Tascini)

    Per quanto riguarda le fustelle da riutilizzare andrebbero esaminate personalmente e studiato caso per caso… per chi è interessato magari possiamo parlarne in privato.
    Il mio contatto Skype è: dizzark@hotmail.com

    A proposito, io sarò a Modena nel weekend, c'è qualcuno di voi?

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.