Salve a tutti.
Volevo avvertire la community che una nuova casa editrice vuole ampliare i suoi orizzonti non solo ai libri ma anche ai giochi da tavolo.
Quindi potete mandare i vostri regolamenti, idee, bozze e quant’altro possa essere sviluppato all’indirizzo redazione@alimatedizioni.it oppure, per ulteriori info, mandare in PM direttamente a me.
Per ora stiamo vagliando praticamente tutto, tranne quelli di miniature. Se pensate di avere qualcosa di gustoso per le mani mandate pure e vi faremo sapere.
Uh, interessante…
E da quello che ho capito siete anche romagnoli (Cesenati, no?), quindi vicino a casa mia
Visto che sono uno scrittore, oltre che novellino autore di giochi, potrei avere qualche informazione sulla vostra linea editoriale? Mi pare di aver capito che, almeno per i giochi, vagliate ogni proposta interessante… ne parlerò con i miei collaboratori, forse qualche progetto da proporre (anche se solo abbozzato per ora) dovrebbe esserci :laugh:
Ultima domanda: in alternativa all’invio per mail, è possibile anche presentarsi direttamente da voi (visto che sono emiliano pure io) con le bozze e il regolamento? O serve almeno il livello di prototipo?
E per quanto riguarda i libri, posso inviare/portare qualche manoscritto o siete pieni col catalogo?
Perdonatemi se ho fatto domande anche sui manoscritti, ma un’occasione del genere quando mi ricapitava? 😆
Scusate se rispondo solo ora: impegni e malattia mi hanno tenuto lontano. 😡
@R.D. Hastur: Sisi siamo Cesenati (Romagnoli, non Emiliani 😆 ). Certo che puoi venire a trovarci! Anche se di solito consigliamo di mandare il materiale via mail per far fare viaggi ai clienti/collaboratori solo se è necessario.
Vai tranquillo, noi prendiamo in considerazione sia libri che GdT senza impegno.
@mavo63: Grazie, ho ricevuto il regolamento. Ora vado a dare un’occhiata ai post.
con miniature intendi giochi da collezionismo tipo “warhammer” o qualsiasi gioco includa pedine, anche tutte uguali stile “risiko” o “i coloni di catan”?
Spero che non sia una richiesta con scadenza definita, ho del materiale da proporvi ma devo prima provarlo ancora un po’ e fare una nuova stesura del regolamento…
@Navicella, Grimforge: Purtroppo per problemi sia di budget che di reperibilità di materiali e tutto quello che ne consegue abbiamo deciso per il momento di metterle da parte. Ciò non vuole essere un’offesa anzi sono il + dispiaciuto visto che io le miniature le pitturo. 😡
@Gabryk: Nono non c’è nessuna scadenza. Fai con calma e se vuoi mandaci i tuoi regolamenti. in ogni caso saremo anche noi a testare i giochi arrivati.