Casa Editrice cerca creatori GdT

Home Forum Varie ed eventuali Casa Editrice cerca creatori GdT

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1175
    EyeOfTheBeholder
    Partecipante

    Salve a tutti.
    Volevo avvertire la community che una nuova casa editrice vuole ampliare i suoi orizzonti non solo ai libri ma anche ai giochi da tavolo.

    Quindi potete mandare i vostri regolamenti, idee, bozze e quant’altro possa essere sviluppato all’indirizzo redazione@alimatedizioni.it oppure, per ulteriori info, mandare in PM direttamente a me.

    Accorrete numerosi!!! ;)

    A presto.

    #12094
    PaoLo
    Partecipante

    Mmm… mi dispiace rovinarti i piani, ma i PM su IDG non esistono :-). Comunque benvenuto ad un nuovo editore!

    Se ti senti di specificare che tipo di giochi state cercando, ancora meglio (ne va della tua casella di posta!)

    Paolo

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #12104
    EyeOfTheBeholder
    Partecipante

    ahaha grazie! :laugh:

    Per ora stiamo vagliando praticamente tutto, tranne quelli di miniature. Se pensate di avere qualcosa di gustoso per le mani mandate pure e vi faremo sapere. ;)

    Ciaoooo

    #12109
    R.D. Hastur
    Partecipante

    Uh, interessante…
    E da quello che ho capito siete anche romagnoli (Cesenati, no?), quindi vicino a casa mia ^_^

    Visto che sono uno scrittore, oltre che novellino autore di giochi, potrei avere qualche informazione sulla vostra linea editoriale? Mi pare di aver capito che, almeno per i giochi, vagliate ogni proposta interessante… ne parlerò con i miei collaboratori, forse qualche progetto da proporre (anche se solo abbozzato per ora) dovrebbe esserci :laugh:

    Ultima domanda: in alternativa all’invio per mail, è possibile anche presentarsi direttamente da voi (visto che sono emiliano pure io) con le bozze e il regolamento? O serve almeno il livello di prototipo?
    E per quanto riguarda i libri, posso inviare/portare qualche manoscritto o siete pieni col catalogo?

    Perdonatemi se ho fatto domande anche sui manoscritti, ma un’occasione del genere quando mi ricapitava? 😆

    Tzàlòt

    Post edited by: R.D. Hastur, at: 2010/01/25 17:08

    "Gioco" significa "Arte che si fa divertimento"

    Portfolio Personale[/url]
    IMOR-Project on FaceBook.com
    IMOR-Project Website[/url]

    #12111
    mavo63
    Partecipante

    Vai a leggere il post su City Lifes in questo forum…se vi può interessare…

    #12162
    EyeOfTheBeholder
    Partecipante

    Scusate se rispondo solo ora: impegni e malattia mi hanno tenuto lontano. 😡

    @R.D. Hastur: Sisi siamo Cesenati (Romagnoli, non Emiliani 😆 ). Certo che puoi venire a trovarci! Anche se di solito consigliamo di mandare il materiale via mail per far fare viaggi ai clienti/collaboratori solo se è necessario.

    Vai tranquillo, noi prendiamo in considerazione sia libri che GdT senza impegno.


    @mavo63
    : Grazie, ho ricevuto il regolamento. Ora vado a dare un’occhiata ai post.

    Per qualsiasi altra cosa chiedete pure! 😆

    #12163
    Navicella
    Partecipante

    con miniature intendi giochi da collezionismo tipo “warhammer” o qualsiasi gioco includa pedine, anche tutte uguali stile “risiko” o “i coloni di catan”?

    #12166
    Grimforge
    Partecipante

    in qualità di scultore protesto vibratamente contro il razzismo antiminiature :P

    #12168
    R.D. Hastur
    Partecipante

    Sìsì, infatti avevo scritto Romagnoli all’inizio del post.
    Non mi permetterei mai di confondere le due cose 😆

    Grazie per la risposta ^_^
    Appena torno da Londra cerco di raccogliere qualche idea stendendola in maniera comprensibile e poi vi contatto ^^

    Hola!

    "Gioco" significa "Arte che si fa divertimento"

    Portfolio Personale[/url]
    IMOR-Project on FaceBook.com
    IMOR-Project Website[/url]

    #12171
    gabryk
    Partecipante

    Spero che non sia una richiesta con scadenza definita, ho del materiale da proporvi ma devo prima provarlo ancora un po’ e fare una nuova stesura del regolamento… :)

    #12209
    EyeOfTheBeholder
    Partecipante

    @Navicella, Grimforge: Purtroppo per problemi sia di budget che di reperibilità di materiali e tutto quello che ne consegue abbiamo deciso per il momento di metterle da parte. Ciò non vuole essere un’offesa anzi sono il + dispiaciuto visto che io le miniature le pitturo. 😡


    @Gabryk
    : Nono non c’è nessuna scadenza. Fai con calma e se vuoi mandaci i tuoi regolamenti. in ogni caso saremo anche noi a testare i giochi arrivati.

    Ciaooo

    #12229
    scoclol
    Partecipante

    noi abbiamo sviluppato un gioco su Avatar, carte e piccola mappa sulla quale si sposta qualche pedina… può interessare?

    #12241
    EyeOfTheBeholder
    Partecipante

    Manda pure diamo un’occhiata! ;)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.