case editrici come l’editrice giochi??

Home Forum Varie ed eventuali case editrici come l’editrice giochi??

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1350
    vincel
    Partecipante

    ciao a tutti, armageddon battle fantasy è in dirittura di chiusura. ormai è quasi perfetto e domani posterò il regolamento. lo porteremo a Lucca e spereremo che la nexus durante la partita di prova se ne innamori (ovviamente ci vorranno cmq delle chiappe)

    ora, in questi giorni ci è uscita un idea per un gioco strepitoso, semplice, divertente, stupido, insomma un gioco per tutta la famiglia :P

    è il classico gioco che si potrebbe vendere in un supermercato e che si impara in 5 minuti di orologio.

    ora, da ignorante del settore (sono nuovissimo) sò che l’editrice giochi distribuisce alcuni giochi per i supermercati, ma, da quello che ho sentito loro prendono un gioco e lo pubblicano solo in italia non permettendo di distribuirlo altrove (questa è una semplice voce che mi è arrivata e spero mi smentiate ;) )

    volevo sapere se è così, nel caso fosse così, voi sapreste consigliarmi un altra casa editrice che distribuisce qualche gioco nei supermercati ma che non si limita all’italia??

    sapete comè, già che andiamo a Lucca (dove credo ci saranno tutte le case editrici, credo) vorremmo portarlo con noi insieme ad armageddon. (questo gioco lo potremmo realizzare in una settimana è davvero semplice ma geniale nella sua semplicità)

    grazie a tutti quelli che potranno darmi un consiglio.

    #14304
    Izraphael
    Partecipante

    NoooOOooooOOOOooooo si è perso tutto il flame…
    ma soprattutto si è perso LUI:

    gollum.jpg

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #14308
    Mariov
    Partecipante

    Io da questa immagine partirei per fare una campagni anti registrazione dei giochi alla siae e anti paranoia.

    Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

    #14313
    vincel
    Partecipante

    che peccato si è perso tutto, c'erano un sacco di ottimi consigli …..è rimasta solo l'immagine stupida :-(

    ricapitolando, l'idea di incastro è un tetris da 2 a 4 giocatori con barra dei punti in base alle righe completate e con l'uso di carte. un mazzo di aiuti un mazzo di nerfate per gli altri.

    in modo che sia possibile girare i pezzi avversari, fermare il tentativo di farsi girare i pezzi da un altro, possibilità di pescare più pezzi nel turno.

    secondo voi, visto che dalla discussione è emerso che ci sono ben CINQUE altri giochi basati sul tetris ha senso oppure no?

    grazie a tutti e ottimo nuovo forum! molto pratico.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.