Censimento degli autori e dei loro giochi

Home Forum Giochi pubblicati Censimento degli autori e dei loro giochi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2214
    Fra
    Partecipante

    Dedicato ai moderatori che si considerano più furbi degli altri censurando come nelle migliori dittature ;-)

    Il motivo del mio “sbrigativo rifiuto” è esattamente quello che ho scritto: non ho i canali di distribuzione per gli astratti. Punto.

    Ma lo capisci l'italiano? io ti offro (anzi ti avrei offerto) Oliphante ma sai cliccare sui link che ti metto? http://issuu.com/oliphante/docs/primavera (p.15)

    Vogliamo rimpinguare un po' la motivazione? Va bene:
    -sto attualmente lavorando su altri 4 giochi, che i miei distributori hanno già visto e che vogliono realmente acquistare, se lo sviluppo procederà bene. Quindi devo concentrarmi su quello
    -ogni anno vedo molti giochi che mi piacciono e che non posso pubblicare perché non ho il tempo materiale di farlo
    -non ho una linea astratti. I miei clienti non vogliono neanche vederli, letteralmente. Costruirla da 0 sarebbe un grosso dispendio di energie e soprattutto tempo
    -ho sempre più consulenze da fare

    Ecco queste si che sono motivazioni.

    Aggiungiamoci pure che OXXO è un gioco di parecchi anni fa, e se né Gigamic né Ravensburger l'hanno pubblicato non vedo perché dovrei farlo io che non ho neanche un decimo delle loro possibilità distributive, dei loro soldi e delle loro risorse umane.

    Di Oxxo ne ho la nausea ci mancherebbe che ti propongo quello. Di quello tra parentesi non ti offrirei nessun canale distributivo

    Se invece parlavi di Splits, scusa ma non avevo capito che mi stessi offrendo un gioco già edito e distribuito da altri, né vedo perché tu debba, nonostante i ben 36 voti su bgg e i 20 siti che lo vendon (!!!)

    cosa non vedi? il motivo del quale te lo stia a proporre?
    Semplice sta scadendo il contratto e valuto offerte migliori.
    Se nessuno mi offre un forfait annuo si toglie dal mercato e si rimette nel cassetto.

    Infine, ultima ma non meno importante considerazione, hai esordito dicendo che il 5% per te è troppo poco

    Mi sembra di aver scritto ho scritto che un 5% di una piccola non è un 55 di una grossa. Il che mi sembra ovvio.

    e che non credi ai dati di vendita che gli editori ti forniscono, e già questo basterebbe a non avere molta voglia di pubblicare un gioco tuo, ma poi hai rincarato la dose scrivendo una marea di assurdità sul mio conto e dimostrandoti un GIGANTESCO ROMPICOGLIONI con cui a questo punto non ho nessuna voglia di lavorare.

    La volpe e l'uva….
    Comunque anche su questo hai scritto una bella cazzata dato che io non ho mai rotto i coglioni a nessuno….giusto per sfizio chiedi pure quanto ho rotto i coglioni a Faro. Pensa che hanno dovuto fare due stampi e lavorare la notte per fare le 60'000 copie di oxxo…una bella seccatura non trovi?

    Non contano solo i soldi nella vita, ma anche i rapporti umani. Come posso pensare di mettermi in affari con uno che mi assillerebbe per tutto il tempo, senza neanche credere ai dati che gli fornisco?

    giusto per sapere per te scrivere cazzate è la norma o un fatto sporadico? se vuoi chiedere a Jactalea e a Faro (giusto per consolidare quanto sto scrivendo) chiedi quanto gli ho rotto i coglioni…
    …zero?

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro, questa volta.

    Molto inesatto ma chiaro.

    ciao
    Francesco

    p.s. Se volete bannarmi fate pure ;-)

    #24799
    Khoril
    Moderatore

    mi sembrava chiaro: la discussione deve considerarsi chiusa. se lo desideri, chiarisci la cosa in privato.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘Censimento degli autori e dei loro giochi’ è chiuso a nuove risposte.