Cercasi Giochi

Home Forum Pubblicare un gioco Cercasi Giochi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324
    Karl
    Partecipante

    Salve a tutti

    In pochi sanno che da qualche mese è finalmente nata Plan Play (济南蒲蓝蒲蕾智力玩具有限公司). Un azienda editoriale cinese, che oltre a pubblicare giochi per il mercato asiatico si occupa di vari tipi consulenza, per gli autori in cerca di editori, per aziende in cerca di fornitori, illustratori, distributori, agenzia vendita e di promozione.

    I nostri primi due giochi saranno disponibili entro la fine di settembre, per ora esclusivamente in lingua cinese semplificato. Per dettagli sui giochi potete visitare il sito http://www.bgplanplay.com oppure appena l’amministratore conferma il caricamento potete trovarli su BGG. Per chi volesse seguirci siamo anche su Facebook.

    Vengo al punto…
    Scrivo qui per segnalarvi che siamo alla ricerca di giochi da pubblicare per il 2011 e da rappresentare come agenzia.
    Come agenzia cerchiamo giochi di tutti generi, l’importante è che siano validi.

    Come editore stiamo cercando un gioco dalle seguenti caratteristiche:

    Ambientazione: Giada (la pietra)
    Numero dei giocatori: 2-6 o 3-6
    Durata: 20-30 minuti
    Materiale: 110-120 carte
    Testo: Moderato
    Interazione giocatori: Medio-alta
    Regolamento: Max 6000 caratteri

    Note: possibilmente con riferimenti alla Cina; no astratti; poco spazio impegnato sul tavolo.
    Info: In Cina sono popolari i ciondoli raffiguranti Buddha ed altre rappresentazioni benevoli. Inoltre creano delle vere è proprie sculture.
    Link:
    http://www.gemstone.org/gem-by-gem/italian/jade.html
    http://it.wikipedia.org/wiki/Giada
    http://www.tuttocina.it/fdo/st_giada.htm

    Ho bisogno di ricevere una bozza(in inglese o italiano) del regolamento per una prima selezione entro il 30 novembre.

    Per dettagli potete contattarmi via e-mail danielepompetti (@) bgplanplay.com

    Sempre disponibile.
    Daniele – Karl

    Qui solo Karl!

    www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

    #13841
    Icaro
    Partecipante

    bhè…direi quantomeno interessante. Qualcosa ti farò avere sicuramente!

    #13842
    Khoril
    Moderatore

    grazie per la possibilità. ci faremo sicuramente sentire

    #13843
    sabaain
    Partecipante

    ottimo :)

    #13845
    bellalli
    Partecipante

    grazie per la bella proposta.
    mi rendo disponibile a sottoporre qualche mia “creazione” per un’eventuale collaborazione come agenzia e proverò a vedere se mi viene qualche idea per il tema indicato.

    …eventualmente come bisognerebbe comunicarti la bozza?

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #13846
    Kishant
    Partecipante

    Bella opportunità! se non capisco male dunque deve essere un gioco solo di carte. Proverò a farmi venire in mente qualcosa!

    #16518
    Karl
    Partecipante

    Ciao a tutti.

    Abbiamo ricevuto 5 regolamenti.
    Ho iniziato a selezionarli oggi; mi scuso con le persone che pensavano di recevere una risposta in tempi, per me, brevi. Cercherò di finire entro la fine di Dicembre.

    Ringrazio per la disponibilità ed auguro buone feste a tutti.

    Karl

    Qui solo Karl!

    www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

    #16636
    bigdrugo
    Partecipante

    complimenti per l'attività .

    su fb però non vi ho trovati.

    #16653
    Marquito
    Partecipante

    Ciao a tutti.

    Abbiamo ricevuto 5 regolamenti.
    Ho iniziato a selezionarli oggi; mi scuso con le persone che pensavano di recevere una risposta in tempi, per me, brevi. Cercherò di finire entro la fine di Dicembre.

    Ringrazio per la disponibilità ed auguro buone feste a tutti.

    Karl

    Urca che occasione persa, ho ripreso a frequentare il portale da pochi mesi!
    Vorrà dire che la prossima volta sarò più presente.

    Karl attendo nuove proposte per poter partecipare.
    In bocca al lupo per la selezione e speriamo di vedere tanti bei nuovi giochi in giro.

    Pensate di portare la vostra distribuzione anche in Italia, la grafica è ben fatta e se le dinamiche sono al pari delle immagini non vedo l'ora di acquistarli.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.