Cercasi playtester zona RIMINI-ROMAGNA

Home Forum Playtestare Cercasi playtester zona RIMINI-ROMAGNA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4280
    Micktom
    Partecipante

    Come da oggetto, cerco volenterosi playtester per un (e se le cose vanno bene, molti altri) gioco di carte di mia creazione.
    Io sono di Rimini e cerco giocatori disponibili dall'alta provincia di pesaro, san marino alla romagna.
    Grazie!

    Fun. Fun. Fun.

    #43390
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ciao Micktom,
    purtroppo in un forum di inventori di giochi, purtroppo playtesters non se ne trovano troppi. Al massimo qualche altro volenteroso autore.
    ti consiglio per questo genere di cose, di capire se nella tua zona ci sono associazioni di giocatori/ici, che fanno serate, e una volta incontrati capire se tra loro c'è qualcuno che può dedicarti periodicamente un paio d'ore per il testing.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #43392
    Micktom
    Partecipante

    Sì, mi sono espresso una schifezza. La mia domanda era se c'era qualcuno di zona per poterci “scambiare i favori”. Ho dato un'occhiata ma mi sa che gli autori più vicini siano da Pesaro in giù o in Emilia.

    Fun. Fun. Fun.

    #43396
    Maouk
    Partecipante

    Ciao Micktom.
    Io abito vicino a Rimini e c'è un bel gruppo che si incontra ogni settimana a Savignano, Sant'Angelo o vicino a Cesenatico. Testiamo molto volentieri giochi nuovi (tanto per dire, questa settimana ci vedremo in 4-5 per testare un mio gioco anche se ancora non so il giorno).
    Se ti va di venire a una di queste serate fai un fischio. :)

    #43397
    Micktom
    Partecipante

    Perfetto! Io lavoro su turni quindi mi resta complicato organizzarmi. Però se mi tieni aggiornato su quando vi incontrate cerco di raggiungervi.
    Grazie ancora!

    Fun. Fun. Fun.

    #43399
    Maouk
    Partecipante

    Ti ho mandato un messaggio con i miei contatti. :)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.